Perchè inserire Video è una buona idea

72 interventi
9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Dopo il post Singoli, storie di Successo che potete leggere qui http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html continuano i nostri consigli per tutti i Ragazzi del sito che sono ancora un pò spaesati e cercano un modo per distinguersi dagli altri. Il nostro compito, come per il precedente post, non è sottolinerare chi è più bello o chi ce l'ha più lungo 😋 😋 (questa volta non faremo nomi) ma vuole essere una piccola riflessione ad alta voce condivisa con tutti voi (d'altronde i Forum a questo servono) al fine di farvi migliorare l'approccio con il sito e quindi ambire a qualche risultato in più 🙂

Fatta la premessa, passiamo ai fatti. Abbiamo dato un'occhiata alle Statistiche del sito e più precisamente all'impatto che i Video hanno avuto all'interno della Comunità. Un impatto, lo diciamo subito, davvero molto positivo se si pensa che giornalmente vengono visti 200.000 video.

Scavando più a fondo però volevamo capire oltremodo che impatto avessero per ogni singola "categoria" di utenti, scoprendo cose davvero molto interessanti per i Singoli all'ascolto.

Chi pensava che passassero inosservati sarà costretto a ricredersi perchè anche i Video dei nostri amici, alla fin della fiera, hanno il loro perchè. Vediamo a fondo la situazione.

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Un grafico spiega più di 1000 parole 🙂


9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Si è vero, ma è anche vero che poi si dovrebbe fare un'analisi sul tipo di profilo che si sta visualizzando. Lì i numeri ci sarebbero poco d'aiuto. Immaginando che @tizio abbia un buon video e visite al proprio profilo ma 1 solo contatto, da cosa è dovuto ciò? Dall'annuncio? Dalle foto? Insomma, ognuno farebbe un pò caso a sè facendo aumentare vertiginosamente le variabili dell'equazione.
Diciamo che la nostra piccola analisi porta semplicemente a galla un'opportunità che magari in molti non hanno ancora afferrato, ovvero quella di avere una maggiore visibilità. Poi - parafrasando l'altro nostro post - una volta che l'utente suona alla tua porta, da lì sta a te darti da fare 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da whiteandblack69,
Sinceramente avevo pensato di farne uno ma davvero non ho idee e il classico video della sega non credo sia una buona idea
Beh, se la prima idea che ti viene è una sega... parti bene. 😭

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
@white: per i maschietti è senz'altro più difficile fare un Video che non sia la solita sega, siamo d'accordo con la tua perplessità.
Però, dobbiamo dire, che anche quelli, se ben girati , se la luce è giusta ecc ecc, sono comunque apprezzati (contrariamente a ciò che si pensa). Quello che possiamo dire è, magari, di aggiungere alla scena qualche elemento che possa far capire cosa a te piace (e cosa quindi potresti offrire). Ad esempio c'è chi mette video di carsex, o al mare o all'aperto, chi fa vedere qualche dildo, chi gira un video durante qualche incontro, chi fa vedere il proprio corpo, chi il culetto ecc ecc.
Pensa a quello che ti piace senza timori, fregatene, fa quello che ti senti di fare, qualsiasi cosa sia non sbaglierai mai!
In bocca al lupo 💗

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Come ti abbiamo già detto, la certificazione è necessaria per avere la certezza della pubblicazione del Video.
Se alcuni Video sono senza è perchè rispettano altri requisiti, tra cui Certificazione del profilo (e corrispondenza col Video), altri Video certificati ecc ecc. 🙂

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
e poi c'è il problema che farsi un video da soli non è facile, a parte il solito video sega

9 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.10.2012 -
Anche io penso che per noi maschi, come lo dice anche la redazione è molto difficile fare un video, ma le donne ci potrebbero aiutare suggerendo cosa vorrebbero vedere da un singol, così inizieremo a cercare di vedere come fare un video .

9 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 22.11.2013 -
un ennesimo grazie alla redazione.

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 03.10.2011 -
Metterò un video, vedremo!. Comunque ho notato che c'è molta insicurezza da parte di chi mette gli annunci. Ciò lo noto dal fatto che se qualcuno porta gente ad un incontro per giocare, poi vista la persona il giocare e perchè no, anche l'attribbuto, si crea un bel rapporto e ci si incontra altre volte. Mentre sul profilo le visite c sono mentre i contatti sono molto scarsi! Metto video a giorni e comunicherò qui i risultati. un caldo abbraccio a tutti e buon gioco.

8 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.06.2015 -
Stavo pensando......poniamo caso che un singolo contatti una coppia per chiedere se siano disposti a dare una mano nel realizzare un video -anche molto soft....
Ad esempio il lui della coppia che riprende il singolo che seduce la lei.....oppure molte altre situazioni che mi vengono in mente ma che non elenchero'.....
Se una richiesta di questo tipo venisse avanzata da un singolo (domanda per le coppie), vi stuzzicherebbe o la considerereste una perdita di tempo?
(un grazie in anticipo a chi vorrà rispondere)

8 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Trovo un po' restrittivo che i video li possano vedere solo gli utenti Vip, a quanto mi sembra di aver capito.
Non si potrebbe per ogni filmato avere una flag da inpostare per indicare se lo stesso, possa, oppure no essere
visto da tutti?
Richiesta per la redazione.
Saluti Tomas

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
I video possono vederli tutti gli utenti iscritti alla Community, anche i non VIP 🙂

8 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
I video possono vederli tutti gli utenti iscritti alla Community, anche i non VIP 🙂
Grazie del chiiarimento.
Saluti Tomas

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2015 -
interessante questa ricerca riguardo i video....vorrei sapere invece l'impatto positivo che hanno i feedback positivi....io ho riscontrato che servono molto...già dopo i primi due feedback ho ricevuto molti più contatti da parte delle coppie. Come mai non si da importanza ai feedback? Per me ne hanno anche di più che i video...

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da spartacus74,
Chiedo aiuto..ho provato a fare qualche video ed inserirlo anche di pochi secondi ma risulta sempre troppo pesante come formato e impossibile da inserire(fatto con smartphone s4)..accetto consigli grazie . 😋 [...]
Convertitore video, veloce ed affidabile.

freemake.com

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
interessante vedere che anche i numeri confermano le impressioni.
Soprattutto...da leggere attentamente il discorso qualità: un BUON video paga, un video mediocre no ( stesso discorso delle foto del resto).
Magari... se c'è qualcuno un pò più espert [...]
Considerando che la mia esperienza è pari a zero, mi vien difficile immaginare come poter fare un video di qualità da sol, soprattutto senza scadere nel banale 😊😊😊

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da whiteandblack69,
Perdonatemi, un tempo mi dava l'opportunità di caricali, ora spinto dalla curiosità, ho notato che bisogna essere per forza vip, o almeno così mi dice il sito, eppure vedo gran parte dei video postati da utenti NON vip, qualcuno può darmi sp [...]
Nessun blocco. Semplicemente è perchè alcuni SONO STATI VIP e quindi in grado di pubblicare Video.
Ovviamente, una volta scaduto il PASS, i video restano 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Chiedo consiglio su come inserire video fatto con smartphone.(con la tecnologia non sono il massimo) grazie 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Come ti abbiamo già detto, la certificazione è necessaria per avere la certezza della pubblicazione del Video.
Se alcuni Video sono senza è perchè rispettano altri requisiti, tra cui Certificazione del profilo (e corrispondenza col Video), altri Vid [...]
infatti mi chiedevo come mai alcuni video non sono certificati eppure vengono pubblicati? eppure penso di averne visti alcuni non certificati e anche il profilo utente non è certificato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Perchè inserire Video è una buona idea

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni