Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ph1ca e gruppi stile Mia Moglie

1 interventi
9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Sui social tra le categorie più odiate dagli uomini e dai giovani uomini moderni troviamo le Onlyfanser 😄 disprezzate perché distanti dall'idea di donna docile casa famiglia e e bigottismo ed ipotetica futura madre a cui siamo abituati.. dicono "la colpa è di chi le paga di chi gli da attenzioni" poi però scopriamo dell'esistenza di siti di dubbia moralità e legalità quali Ph1ca , i gruppi facebook come "mia moglie" e chi sa quali altri (specie su telegram) tanto che Ve lo dico sinceramente non mi stupirebbe se scoprissi di essere stata inserita anch'io in uno di sti siti con tanto di foto e dati ed informazioni personali (la transessualità ad esempio..cosa che non dico ai 4 venti dopo tante noie avute nella vita 😒)
Insomma sembra che quando la cosa è gratuita o meglio quando non ci guadagnamo noi e soprattutto è contrario al nostro controllo e volontà va bene.... Quando una donna invece magari consapevole che tanto prima o poi potrebbe finire in rete decide di agire d'anticipo e avere controllo sulla propria immagine (anche quella hot) e trarne un profitto economico la cosa viene condannata come immorale e rovina della società.... Pensateci bene preferireste vivere come personcine per bene ma scoprire un giorno che siete state sputtanate in ogni dove col vostro intimo buttato in piazza oppure avere tempo di metabolizzare la cosa perché il vostro intimo avete deciso di condividerlo e soprattutto di trarne un profitto.... Senza nascondervi quindi senza paura di essere sputtanati

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.