Plug inserito

6 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 05.02.2013 -
Anche la mia ragazza lo indossa,spesso quando andiamo a cena fuori mmmmm

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
bee onestamente non è stella cosa ma mi piace molto uscire con il plug...

alcune volte ho provato un profondo piacere 🐷

7 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 26.09.2015 -
a me piace uscire con il plug vibrante inserito nella sua patatina... e comandare io quando accendere o spegnere

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.01.2013 -
Quotato da massi2001,
a me piace uscire con il plug vibrante inserito nella sua patatina... e comandare io quando accendere o spegnere
Avete qualche modello da consigliare?

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da couplexhibition,
Anche io lo uso spesso specie in estate senza intimo sotto oppure quando andiamo nelle spa con il perizoma. Al mare invece sempre e spesso anche la mia compagna. Non vi dico che goduria provo quando capisco che c'è qualcuno che lo nota 🙂 [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da couplexhibition,
Sarebbe bello creare un gruppo di coppie singole ed utilizzatori nonché estimatori di questa pratica. Immaginate che bello una domenica al mare o in una spa tutti rigorosamente pluggatti? Stupendo 🙂 non oso immaginare il resto 🙂 anche un gruppo [...]
molto interessante questa proposta

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da couplexhibition,
Sarebbe bello creare un gruppo di coppie singole ed utilizzatori nonché estimatori di questa pratica. Immaginate che bello una domenica al mare o in una spa tutti rigorosamente pluggatti? Stupendo 🙂 non oso immaginare il resto 🙂 anche un gruppo [...]
molto interessante questa proposta
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da couplexhibition,
Sarebbe bello creare un gruppo di coppie singole ed utilizzatori nonché estimatori di questa pratica. Immaginate che bello una domenica al mare o in una spa tutti rigorosamente pluggatti? Stupendo 🙂 non oso immaginare il resto 🙂 anche un gruppo [...]
molto interessante questa proposta


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Plug inserito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni