10 anni fa
Credo che il punteggio ricevuto dai racconti, specie di quelli scritti da utenti di sesso femminile, non sempre sia indice "puro" della bontà del racconto ma spesso il voto sia inficiato da un interesse del votante per la scrittrice più che per il racconto. Diversamente, la dove il punteggio esprimesse in modo fedele e veritiero (pur nella soggettività del giudizio dei votanti) la qualità del racconto, sarebbe cosa interessante e gradita averli suddivisi in base a tale parametro avendo così la possibilità, nel mare di racconti pubblicati, di cominciare la lettura da quelli ritenuti più meritevoli.
10 anni fa
I punteggi ricevuti derivano da fattori misteriosi ed arcani (in realtà i racconti delle scrittrici e di qualche coppia sono votati per alzata di cazzo); però se uno vuole leggerli in ordine di punteggio che male c'è?Quotato da marionetta7,Come ho già anticipato dal titolo, mi piacerebbe poter vedere i racconti organizzati in base ai punteggi ricevuti. Che ne dite? Può essere un idea?
10 anni fa
Caro Michy, più anonimi di così.....
10 anni fa
Se entri nelle categorie poi hai la possibilità di cliccare sui "più votati" e averli in quell'ordine 🙂