Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prendendo stanza in motel, si riesce poi ad organizzare al volo?

0 interventi
3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Secondo me l'impressione che dai quando si legge:
- "Ehi, se prendo una stanza in Motel oggi (oppure domani) chi viene?" = uno disperato che si accontenta di qualsiasi cosa.

- "possiamo giocare insieme oppure se volete posso anche solo guardare e basta". Perché magari c'era una coppia che aveva bisogno di una stanza per sé o per giocare con altre coppie e mi offrivo pure di pagarla io per loro... = uno disperato che si accontenta di qualsiasi cosa.

-ho aggiunto che non era rivolto solo a coppie ma anche a qualsiasi altro tipo di proposta (quindi anche trav/trans o bs o gay). = uno disperato che si accontenta di qualsiasi cosa.

E sempre secondo me anziché un last potresti scrivere in privato a persone con cui hai già avuto un contatto dal vivo o almeno uno scambio di messaggi in modo da fare capire che è più una fantasia da realizzare piuttosto che un tentativo di pesca a strascico.