Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prenotazione casa vacanze, consigli?

3 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2016 -
Salve a tutti,
Quest'anno ho deciso di andare in vacanza fuori Roma, mi piacerebbe prenotare in zona di mare, ho trovato tantissime offerte: hotel, b&b ecc. Partirei da solo, quindi la prenotazione devo farla come un solo ospite. Problema sta proprio qui! Visto che vado in vacanza e magari nel mentre conosco qualcuno, avendo la disponibilità sarei propenso ad ospitare, che sia un pomeriggio o tutta la notte, chissà. Il dilemma sta nel fatto che in questi siti di prenotazione è obbligatorio riferire eventuali ospiti. Capisco prenotare per uno e presentarsi in 5-6 persone, ma dato che si tratta di situazioni che si verificano esclusivamente nel posto eventualmente, mi piacerebbe avere più discrezione. Cosa fare in questi casi?? Qualche consiglio?
Meglio rivolgersi ad un agenzia per prendere in affitto una casa invece dei siti di prenotazione? Non so, cosa mi suggerite per stare tranquillo e fare le cose con più discrezione?

10 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Potresti noleggiare un Camper e risolvi 😎 😮

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2016 -