10 anni fa
Io sempre. Il sesso è bello ma la salute ancor di più
10 anni fa
Se un giorno ci fosse bisogno di un portabandiera sull'uso del preservativo, la scelta cadrebbe sicuramente su di me.
Lo so di passare per noioso poiché intervengo su tutti i Topic stile prezzemolino, ma sono convinto che più se ne parla e più si sensibilizza l'opinione pubblica.
Personalmente la cosa la vedo come una forma di rispetto reciproco.
Più di qualche volta nel mentre lo stavo per indossare, mi sono sentito dire: "ma guarda che io sono sana, ed ho fiducia in te". A me verrebbe da chiedere: "ok, tu ti ritieni sana, ma io sulla base di quali certezze dovrei fidarmi?".
Addirittura ho saputo di una coppia che gioca sovente con lo stesso singolo ed hanno rapporti non protetti, salvo poi, l'aver postato nel proprio album fotografico delle foto che ritraggono rapporti protetti dal profilattico, giusto per mentire sapendo di mentire.
Lo so di passare per noioso poiché intervengo su tutti i Topic stile prezzemolino, ma sono convinto che più se ne parla e più si sensibilizza l'opinione pubblica.
Personalmente la cosa la vedo come una forma di rispetto reciproco.
Più di qualche volta nel mentre lo stavo per indossare, mi sono sentito dire: "ma guarda che io sono sana, ed ho fiducia in te". A me verrebbe da chiedere: "ok, tu ti ritieni sana, ma io sulla base di quali certezze dovrei fidarmi?".
Addirittura ho saputo di una coppia che gioca sovente con lo stesso singolo ed hanno rapporti non protetti, salvo poi, l'aver postato nel proprio album fotografico delle foto che ritraggono rapporti protetti dal profilattico, giusto per mentire sapendo di mentire.
10 anni fa
Scusa se mi permetto di fare un'osservazione: l'idea di far certificare agli utenti incontrati nel sito chi usa il preservativo sarebbe buona, ma altrettanto inutile. Se leggi il mio post di qualche giorno fa, ho portato all'attenzione di tutti, il fatto di una coppia che gioca sovente con lo stesso singolo, e nell'album fotografico hanno postato foto che ritraggono rapporti protetti, mentre in realtà scopano "a pelle". Pensi che si farebbero problemi a scrivere il falso?Quotato da Archistar,Non che bisogna guardare tanto lontano...basta fare un giro sui profili qui dentro e guardare i vari video....
Se ogni Coppia o Singolo o Singola avesse un bollino che certifica (grazie agli utenti incontrati) che usano tassativamente il preservat [...]
10 anni fa
..................effettivamente il servizio delle Iene è stato preoccupante, e rispecchia la realtà, tanti propongono e ci provona ad avere rapporti non protetti. Non aspettate che gli altri vi diano i presevativi, portateli sempre con Voi, costa poco alla fine salvaguardare la propria salute e giocarsela per una scopata mi sembra davvero una follia.Quotato da Archistar,Non che bisogna guardare tanto lontano...basta fare un giro sui profili qui dentro e guardare i vari video....
Se ogni Coppia o Singolo o Singola avesse un bollino che certifica (grazie agli utenti incontrati) che usano tassativamente il preservat [...]
10 anni fa
Basta farsi un giro nei profili per vedere quante sono le foto in cui non vi è la minima traccia dell'uso del preservativo, e non venite a raccontarci che sono foto di coppia, perché in genere sono foto di trii, orge etc etc