Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima volta

4 interventi
11 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 27.04.2015 -
Ciao Siamo una coppia alla primissima esperienza, vogliamo provare qualcosa di piccante , ormai è da tempo che ne parlo con la mia lei e mi sembra molto propensa, non sappiamo da dove iniziare, club prive, naturista, o.....
Consigliateci e chiedetemi pure info

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 27.04.2015 -
Ottimo consiglio, avevamo anche valutato scambio massaggi o simili ma non ho idea di dove si pratichi. A volte ho sempre il dubbio che la mia lei non sia pronta ..

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 27.04.2015 -
Quotato da whynotcpl,
Non si può essere pronti ad una cosa del genere. Mai e poi mai. A noi e' accaduto tutto in pochissimi mesi. La curiosità complice ci ha spinti. Poi ogni volta si prende + sicurezza e DEVE acccadere in maniera naturale. Spingere a fare le cos [...]
Su questo siamo d'accordissimo, infatti entrambi siamo spinti dalla complicità della cosa, fatto da soli non ci interessa.

11 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
La nostra prima volta in un locale.. Siamo partiti con l'idea di osservarci attorno e alla fine ci siamo ritrovati nel letto con altre due coppie 😄

11 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
ottimo consiglio anche noi all epoca iniziammo così