8 anni fa
Ciao a tutte ragazze. Volevo sapere se qualcuna di voi ha info o è stata alla serata Trav del giovedì sera di questo locale a Brescia. Vi ringrazio e saluto tutte. Baci
8 anni fa
Non e mica il nolimits x caso? 💋
8 anni fa
Ciao a te cara. Me ne hanno parlato bene magari andiamo assieme un giovadi sera.... BaciQuotato da alessiatravv,Nn lo conosco cara come stai?
8 anni fa
Ciao grazie caro... Mi piaceva andarci la serata dedicata trav del giovedì sera. Ecco perché chiedo lumi.... BaciQuotato da Zoen,Ciao io ogni tanto vado al Priscilla x voi trav ci sono tanti tori meglio il sabato comunque c e una buona dark romm non male direi co sono anche un pi di coppie quando andate ditemelo cosi ....mmmmmm
8 anni fa
No cara che sappia io si chiama solo Priscilla.... BaciQuotato da albatraviesa,Non e mica il nolimits x caso? 💋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

