Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Privacy: aspetti che avete deciso o a cui non avete mai dato peso.

2 interventi
3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito,al primo incontro...si firma una liberatoria 😄

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Mi hai dato un'idea potrei presentarmi con il mio avvocato e far firmare un atto con tanto di marca da bollo...

Oppure mi accontento di evitare di scambiare il numero di telefono, Magari dove abito e condividere la mia identità

3 settimane fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Personalmente, anche dopo spiacevoli eventi, non lascio quasi mai un mio contatto privato, salvo rare eccezioni.
Uso il mio nome qua perché tanto non devo nascondere niente a nessuno.
Fuori dal gioco qua se capita una persona la posso salutare senza problemi anche se evito perché capisco già dagli sguardi altrui se mi vogliono evitare.
Non ho problemi a mantenere una conoscenza anche fuori dal sito, mi è capitato di non aver concretizzato con qualcuno ma di essere comunque uscita con quella persona.
Comunque non lascio mai troppe informazioni personali, ovviamente con indirizzo preciso (salvo che io ospiti) o fatti personali perché i miei problemi, o gioie, personali preferisco sempre tenerle e soffocarle dentro ma quello è il mio carattere.