9 anni fa
Nessuno ha esperienze di qualche bel privè in Veneto?
9 anni fa
😮 😮Quotato da rauck,bel no,sono quasi tutti capannoni industriali 😄 😄
9 anni fa
Al Kristal il sabato entrano solo coppieQuotato da bonnyb,Nexus (verona) da evitare almeno fino a quando non istituirà la serata solo coppie. Abbiamo visto i singoli peggiori là dentro... se poi tu sei diverso e ti dissoci dall'invadenza degli altri ci rimetteresti comunque perché tutte le coppie c [...]
9 anni fa
Sicuramente il krystal è uno migliori locali
della zona
Per altri info o dettagli si trovano nella loro pagina di sito o di Fb 🙂
della zona
Per altri info o dettagli si trovano nella loro pagina di sito o di Fb 🙂
9 anni fa
sono due ambienti completamente diversi 🙂Quotato da bonnyb,Nexus (verona) da evitare almeno fino a quando non istituirà la serata solo coppie. Abbiamo visto i singoli peggiori là dentro... se poi tu sei diverso e ti dissoci dall'invadenza degli altri ci rimetteresti comunque perché tutte le coppie c [...]
8 anni fa
Il Kristal è uno dei pochi Club in italia che vale la pena di frequentare da Singolo, diciamo che insieme a pochi altri è nell'olimpo dei locali trasgressivi.
Costo 150€, ma se pensiamo che con 100€ a milano ci sono solo postriboli pieni di prostitute :-) mi sembrano spesi bene
Costo 150€, ma se pensiamo che con 100€ a milano ci sono solo postriboli pieni di prostitute :-) mi sembrano spesi bene
8 anni fa
esatto quando paragono il Kristal lo faccio con il Fashion di Milano, sono diversi ma egualmente al top...Quotato da tanox,ottimo.dai costa poco x i singoli..a Milano costano di più..certi privè top..Quotato da ttraveller,Il Kristal è uno dei pochi Club in italia che vale la pena di frequentare da Singolo, diciamo che insieme a pochi altri è nell'olimpo dei locali trasgressivi.
Costo 150€, ma se pensiamo che con 100€ a milano ci sono solo postriboli pieni [...]
poi se uno è abituato ad altri posti, nulla da dire, ma dovremmo confrontare il costo di patate con patate e di pesce con il pesce 😄
8 anni fa
Diciamo che nei confronti di qualche 10 di anni fa esiste meno gioco,ma comunque non è detto che non ci si diverte,anzi.......... 🙂
8 anni fa
se ti hanno detto cosi,ti hanno detto la verità, 🙂Quotato da tanox,Diciamo ke se dobiamo andare a ballare o far l aperitivo x divertirci andiamo altrove. idem se si deve fare esibizionismo..giochi soft..preferiamo posti normali.più trasgressivo. le ultime volte che andavamo NON ci divertivamo più. sembrava di essere al bar. cmq il kristal ci dicono ke è il top..ci andò la mia ex nel 2000..ma nn so se si chiamava cosìQuotato da padovani,Diciamo che nei confronti di qualche 10 di anni fa esiste meno gioco,ma comunque non è detto che non ci si diverte,anzi.......... 🙂
pure per noi è uno dei migliori prive che abbiamo visto in giro
8 anni fa
qualche 15 di anni fa si chiamava Fata Morgana 🙂
8 anni fa
beh si sono cambiati i tempiQuotato da tanox,ah ok.precisamente andò da sola a dicembre 2000. poi a gennaio 2001 andammo insieme al fashion...ai tempi era davvero il paradiso
,ultimamente ci sono più curiosi e meno giocatori ma insieme abbiamo sempre giocato pure soft,,,, 🙂
8 anni fa
15 anni fa io non li frequentavo...mi sono perso un epoca :-(
tuttavia per quanto riguarda l'OGGI, sono entrambi tra i pochissimi posti che vale la pena di frequentare :-)
tuttavia per quanto riguarda l'OGGI, sono entrambi tra i pochissimi posti che vale la pena di frequentare :-)
8 anni fa
unica pecca che hanno aumentato i prezzi.... 😭
noi prima eravamo molto frequentatori del Krystal mentre adesso da qualche mese ogni tanto cambiano pure posto oltre quelli normali,di scuro rimane sempre n1,..,come prive..... 🙂
noi prima eravamo molto frequentatori del Krystal mentre adesso da qualche mese ogni tanto cambiano pure posto oltre quelli normali,di scuro rimane sempre n1,..,come prive..... 🙂
8 anni fa
Scusa in che senso cambiano posto? non sono sempre nella zona industriale di Vicenza? io è circa un annetto che non vado...
8 anni fa
noi ogni tanto cambiamo posto, 🙂Quotato da ttraveller,Scusa in che senso cambiano posto? non sono sempre nella zona industriale di Vicenza? io è circa un annetto che non vado...
8 anni fa
comunque @ttraveller se devi andare è meglio prima chiedi info riguardo i prezzi
,perchè sono un pò cambiati non so per i singoli
ma per coppie nei confronti dell'inizio dell'anno sono un po aumentati 🙂
,perchè sono un pò cambiati non so per i singoli
ma per coppie nei confronti dell'inizio dell'anno sono un po aumentati 🙂
8 anni fa
Ok Thanks :-)
8 anni fa
🙂Quotato da ttraveller,Ok Thanks :-)
7 anni fa
Ciao.. Recensioni su Soave o zona Verona? Venerdì e sabato, frequentazioni?
7 anni fa
secondo me i costi del Kristan non spaventeranno i singoli, i 130 richiesti sono molto inferiori dei 200-210 che chiedono al Fashion di Milano (che ne è sempre pieno).
al massimo ci sarà una selezione sulle disponibilità economiche invece che su modi e presenza :-)
al massimo ci sarà una selezione sulle disponibilità economiche invece che su modi e presenza :-)