10 anni fa
Si ci saluta ovvio se anche il conoscente è li lo sara per i tuoi stessi motivi 🙂
10 anni fa
Coppia6 una domanda per chi non è mai stato nel prive... Ma quando uno entra in una stanza con gente impegnata in attività sessuali... Si entra "buongiorno ragioniere... Posso? " lui mi porge la mano di avambraccio come il meccanico? "mi scusi ma ho le mani sporche!! " 😄
10 anni fa
pirlun 😄 non e che nel prive si tromba da quando entri a quando esci , c'è il bar di solito una pista e in quelli grandi anche un area benessere, comunque anche se ti infili in una stanza ...magari a fine gioco ci si presenta 😄 al di la del cazzeggio se incontri persone che conosci il far finta di nulla spesso è la soluzione peggiore 🙂Quotato da freemind_0012,Coppia6 una domanda per chi non è mai stato nel prive... Ma quando uno entra in una stanza con gente impegnata in attività sessuali... Si entra "buongiorno ragioniere... Posso? " lui mi porge la mano di avambraccio come il meccanico? &quo [...]
10 anni fa
@coppia6 non pensavo ti perdessi la battuta Dell avambraccio 🙂
10 anni fa
Maxsy67 lascia due birre pagate anche per noi 😋
freemind_0012 prrr noi non lo usiamo l'avambraccio...passiamo direttamente al estintore 😋
freemind_0012 prrr noi non lo usiamo l'avambraccio...passiamo direttamente al estintore 😋