10 anni fa
Anche a me risulta quanto detto da Cody69Quotato da Cody69,Non mi risulta ci sia altro contro le malattie. Del profilattico femminile avevo letto anni fa ma solo come contraccettivo (per altro molto poco efficace) e non come protezione contro le malattie.
Ciao,
Cody69 [...]
10 anni fa
Anche a noi risulta cosi, se poi c'è qualche novità nel settore lo ignoriamo 😒Quotato da Cody69,Non mi risulta ci sia altro contro le malattie. Del profilattico femminile avevo letto anni fa ma solo come contraccettivo (per altro molto poco efficace) e non come protezione contro le malattie.
Ciao,
Cody69 [...]
6 anni fa
Salve a tutti,
io sono tanto amante del profilattico.
Con la mia partner usiamo il preservativo femminile di solito quando andiamo fare sesso in mare è l'unico che si può usare in acqua.
È un po' noioso da mettere, ma il vantaggio è che può essere messo a casa e tenuto anche diverse ore interno.
Di solito lo indossa sotto il costume e non si vede nemmeno.
io sono tanto amante del profilattico.
Con la mia partner usiamo il preservativo femminile di solito quando andiamo fare sesso in mare è l'unico che si può usare in acqua.
È un po' noioso da mettere, ma il vantaggio è che può essere messo a casa e tenuto anche diverse ore interno.
Di solito lo indossa sotto il costume e non si vede nemmeno.