Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Promemoria richiesta amicizia

13 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da 23x16,
Quotato da innamorati8684,
Bravissimo...ottima osservazione...anche se mi viene da pensare che quando qualcuno, singolo o coppia che sia, ti manda più volte richiesta di amicizia nonostante i ripetuti rifiuti, siano i classici tipi che inviano richieste random a tutti senza at [...]
certo ci sono i professionisti della richiesta di amicizia, ma anche a chi è morigerato può capitare di essere attratto da un annuncio e a distanza di qualche giorno non ricordarsi e chiedere nuovamente amicizia, se poi si è come il sottoscritto che ha la memoria abbastanza corta.... 😮
Richieste di amicizia senza 4 riche di presentazione?? CESTINATI!! Richieste di amicizia accompagnato da 4 righe, da persone che non conosciamo, rispondiamo: perchè non leggete il profilo oltre a guardare le figure?
Se non hai memoria, carta e penna, cosi non fai figuracce doppie!

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ecco perchè poi i single vengono trattati male, si fa su un bel fascio e gli si dà fuoco, per l'insistenza, l'arroganza nel proporsi, ecc ecc.
Certo che è un passatempo il sito, anche giocare a monopoli è un passatempo, ma ci si impegna a mettere su casa e alberghi, facendo soldi, così da emergere sugli altri, dimostrando di avere talento e fiuto, oltre alla fortuna ovviamente. Per non parlare di risiko, altro "passatempo" che ti porta a essere più bravo sugli altri, ma come diceva una bella frase di un celebre film: MA CHE TE LO DICOAFFA?? 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Vabbè dai non ci sono avversari su questo sito.
Solo gente che si sa proporre e fa incontri, e sulla base degli incontri, ha una buona reputazione, poi ci sono gli altriiiii............

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da 23x16,
Quotato da coppia-mi,
Ecco perchè poi i single vengono trattati male, si fa su un bel fascio e gli si dà fuoco, per l'insistenza, l'arroganza nel proporsi, ecc ecc.
Certo che è un passatempo il sito, anche giocare a monopoli è un passatempo, ma ci si i [...]
Monopoli, risico e gli altri giochi partono dal presupposto di vincere e battere gli avversari....qui di avversari non ce ne sono ne tantomeno è una gara dove esibire trofei
Il nostro intervento sopra era diretto a te!

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma io mi chiedo che senso ha la reputazione di messaggi e richieste di amicizie se automaticamente viene cancellato,se viene cancellato vuol dire che motivo ci sarà o no?
spesso volte ci vengono richieste amicizie da singoli noi gentilmente li rispondiamo che non siamo interessati e poi le cancelliamo e se desideriamo di giocare insieme li cerchiamo noi...
c'è chi capisce si adegua su quello che abbiamo scritto entrambi e chi invece continua a proporsi e chi lo fa secondo noi è solo sinomino di essere invadenti nei riguardi di altri..,
Ti faccio un es.23x16 entri in un locale e ti approcci verso una donna,la donna gentilmente ti risponde di NO,tu che fai continui con la tua reputazione di approccio,allora scusami non vuol dire che ci sia una mancanza di galanteria verso la donna
e la stessa cosa vale con questo discorso...e quindi io mi chiedo che senso questo tipo di gioco?.. 🙂
e poi ci si lamenta continuamente perchè le coppie o le singole non rispondono.... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da 23x16,
Quotato da padovani,
Ma io mi chiedo che senso ha la reputazione di messaggi e richieste di amicizie se automaticamente viene cancellato,se viene cancellato vuol dire che motivo ci sarà o no?
spesso volte ci vengono richieste amicizie da singoli noi gentilmente li rispo [...]
pienamente d'accordo con voi, ma alle volte può esserci la svista, distrazione, mancanza di memoria e nonostante la richiesta di amicizia sia già stata rifiutata, si è a richiederla nuovamente. Questo non vuol dire essere assillanti e insistenti, salvo chi la richiesta la manda sistematicamente tutti i giorni, ma in quel caso non è una svista ma si tratta di essere ottusi, ma magari si passa per molesti quando in realtà non se ne ha alcuna intenzione.
Se scrivo a un utente qualsiasi sia la risposta quando vado sul suo profilo esce promemoria che dice quando si ha avuto scambio di messaggi.....stessa cosa si potrebbe fare per la richiesta di amicizia; se vedo che ho già richiesto e non mi è stata data, se sono persona intelligente, evito di insistere
su questo punto possono essere d'accordo con te..non sarebbe male l'idea del promemoria...con la speranza che le viste e le memorie siano più argute e intelligenti. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 peccato che il problema bensi esiste e sia pure in funzione viene automaticamente ignorato..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,
ah perchè voi dite che se non sei piaciuto la prima volta, insistendo un po' magari l'interlocutore cambia gusti?
Ecco qual'era il segreto!!!! e io che credevo di finire in blacklist..... [...]
😄 😄

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Da una decina di giorni abbiamo messo un filtro automatico che evita la richiesta di amicizia qualora sia stata già inviata nei precedenti 30gg.
💋

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Magari ci sbagliamo, ma un pezzo di carta, un lapis (biro) su cui segnare eventuali richieste e risposte, una buona lettura del profilo a cui si vuole mandare amicizia, seguita da un messaggio ben scritto, non alla azzo "random" eviterebbero un pò di risposte negative!
Non è lo stato d'animo del momento che fa cambiare le risposte alle richieste, ma sono le richieste.
Ovviamente noi la pensiamo così, ma leggendo i vari interventi non siamo gli unici

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
GRANDE redazione,

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Dopo 100/150/200 richieste di amicizia senza nemmeno 2 righe di presentazione, fatte da chi guarda solo le figure, (foto) senza leggere il profilo, dove sono specificate bene le richieste e le aspettative, a fronte di un rifiuto, chi richiede l'amicizia si sente in diritto di farlo di nuovo, come ci si deve comportare?
é successo anche a noi di accettare l'amicizia per sbaglio, a furia di ricevere le richieste e cliccare su rifiuta, a volte si clicca su accetta, ma questione di un secondo, mai visitato un profilo che ci richiede amicizia, significa che non ha letto il nostro di profilo!!

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ecco appunto stavamo spegnedo, 2 richieste di amicizia da 2 coppie.
Ma porca miseria leggere il profilo no?
Ovviamente senza 2 parole di presentazione, abbiamo un cestino enorme, c'è sempre posto per questi!

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Appunto Asterisco, pochi ma buoni, come scritto sul nostro profilo non ci interessa di far cassa di amicizie, quelle che abbiamo sono conoscenze che frequentiamo ancora con moltissimo piacere.