11 anni fa
Ciao, per fortuna proposte come quella che andiamo a descrivere mai, ma cercando sui vari profili abbiamo letto questo: siamo una coppia cerchiamo storpi, mutilati, su sedia a rotelle, obesi, over 70, malati terminali, per sano divertimento.
Bhè questo ci ha fatto inorridire, legggere queste cose è film dell'orrore.
Senza contare chi cercava sul proprio profilo rapporti con cavalli e altri animali.
vabbè tutto ma questo rasenta il massimo di.......... Non abbiamo parole.
Rosa&Mau 😒 😒
Bhè questo ci ha fatto inorridire, legggere queste cose è film dell'orrore.
Senza contare chi cercava sul proprio profilo rapporti con cavalli e altri animali.
vabbè tutto ma questo rasenta il massimo di.......... Non abbiamo parole.
Rosa&Mau 😒 😒
11 anni fa
Ciao il profilo non ricordiamo se era su A69 o altro sito, ma vi possiamo assicurare che è vero, non ricordiamo e non ci pensiamo nemmeno di provare a ricordare il nik.Quotato da supernova70,no scusate anche i privato scriveteci il profilo perché non ci crediamo...:-(Quotato da coppia-mi,Ciao, per fortuna proposte come quella che andiamo a descrivere mai, ma cercando sui vari profili abbiamo letto questo: siamo una coppia cerchiamo storpi, mutilati, su sedia a rotelle, obesi, over 70, malati terminali, per sano divertimento.
Bhè q [...]
mentre invece sui rapporti con i cavalli, siamo quasi certi di aver letto su questo sito, era addirittura un pos chiuso dopo poco dalla moderazione, ripetiamo "quasi certi" in quanto quando leggi certe cose le cancelli in automatico dalla tua mente.
11 anni fa
purtroppo pochissime 'proposte indecenti'.... 😒
peccato ci stuzzicano molto, ma ahimè la fantasia a volte è messa da parte...... 😭
peccato ci stuzzicano molto, ma ahimè la fantasia a volte è messa da parte...... 😭
11 anni fa
da una coppia che eva già qlc esperienza in rapporti a 3, di passare una serata insieme corteggiando la lei "ignara".... intrigante come proposta xchè non c'era nulla di sicuro. Una che mi ha divertito era di una caccia al tesoro in centro commerciale sempre con una coppia ma rifiutata perchè la lei era vestita con abiti troppo comuni e io mi sarei preso una denuncia per molestie da una lei ignara che avrebbe avuto la colpa di essere vestita alla stessa maniera. Di Proposte indecenti sesso in cambio di soldi ma con un altro singolo, questa non so se sia indecente una paio di volte mi e capitato di ricevere una richesta esplicità di mettere incinta la moglie causa infertilità del marito. Una che mi intrigherebbe moltissimo e di passare una notte intera(non per dormire) insieme ad una coppia o singola. visto che di solito una volta finito di sesso ci si saluta arrivederci e grazie alla prossima sarebbe un esperienza nuova e diversa dalle altre.Quotato da milu90,Ciao a tutti 😋 Quante volte su questo o altri siti simili avete ricevuto da Coppie, Singoli, Trans Ecc Le cosidette "Proposte idecenti"
Proposte che solo leggerle vi hanno fatto fantasticare per un attimo
Proposte Purtroppo Squallide [...]