6 anni fa
beh, e chi ti garantisce che uno si iscriva nella categoria giusta 😄 😄 e come intomycar che si iscrivono come donne, gay,per avere più possibilità 😎 😎
6 anni fa
beh qui i bisex si nascondono,per cui,non servirebbe a nulla,ho contattato en passè uno che qui si dichiarava etero,ma io sapevo per certo che etero non era, mi ha risposto che cerca solo donne, maah 😄
6 anni fa
è come dei tipi che conosco, che quando sono in gruppo, chiamano i travestiti.... cappelloni, poi a volte di sera, quando sono soli, vanno a farsi fare le pompe proprio dai cappelloni,per cui, qui non cè sincerità, come fuori,sarebbe troppo bello se uno scrivesse veramente quello che cerca o vuole 😄 😄
6 anni fa
ci sono siti che hanno quello che proponi tu, ma,cè chi dichiara xxl, ma xxl non è,oppure dichiara etero, ma etero non è, oppure dichiara attivo, ma attivo non è,per cui, anche mettere più filtri, non serve a niente se, l utente non ha dichiarato la verità 😄 😄
5 mesi fa
Mettere l'obbligo di dichiarare l'età (facendo scegliere se lasciare il dato invisibile agli utenti), implementando conseguentemente i metodi di ricerca con l'aggiunta di un filtro per fasce di età.
5 mesi fa
.Quotato da BaciamInBocca24,Mettere l'obbligo di dichiarare l'età (facendo scegliere se lasciare il dato invisibile agli utenti), implementando conseguentemente i metodi di ricerca con l'aggiunta di un filtro per fasce di età.