Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prospettive di gnocca

2 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
La gnocca è sempre magnifica! Che la si assapori con la bocca/lingua, che la si ecciti con le dita o che la si possieda con l'uccello, ci lascia sempre memorabili sensazioni. Ma anche gurdarla ci eccita. E la prospettiva da dove la si guarda, le fa assumere forme diverse da immortalare nei fotogrammi più eccitanti della fantasia. Per quanto mi riguarda la fica vista da dietro, con lei leggermente piegata a pecorina, è la prospettiva che più dà piacere agli occhi. Le grandi labbra,più o meno simmetriche tra loro,appaiono più gonfie, quasi a voler nascondere la conformazione interna delle piccole labbra che a loro volta fanno appena capolino. Potenza dell'eros! E a voi come piace di più guardarla? 😎

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Asterisco78,
Mi rendo conto, sotto questo punto di vista, di esser un pò fuori dal comune: a parte il classico "panino" visto da dietro (che tu hai magistralmente descritto) che amo osservare, le altre prospettive del tema in oggetto non mi entusiasman [...]
Chapeau! Anche "panino" non è niente male 😋

9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da Asterisco78,
Mi rendo conto, sotto questo punto di vista, di esser un pò fuori dal comune: a parte il classico "panino" visto da dietro (che tu hai magistralmente descritto) che amo osservare, le altre prospettive del tema in oggetto non mi entusiasman [...]
Chapeau! Anche "panino" non è niente male 😋
Mah....! 😒