10 anni fa
Menomale che ci sono le prostitute se no mi toccherebbe comprare la bambola gonfiabile aboliamola la legge Merlin
10 anni fa
Pur non usufruendo di tali sevizi effettivamente una legge seria , come nella maggior parte dell europa ,ci vorrebbe davvero.
10 anni fa
.... non aboliscono nulla , troppi interessi se le cose rimangono così come sono. dai, tutto sommato la germania e l'austria non sono lontanissime . 😮
10 anni fa
la problematica e che il tempo per stare a cercare delle donne non è molto al meno per me quindi le prostitute sono una soluzione per quanto riguarda la legge Merlin mi sembra molto antidemocratica visto vogliono proibire a chi ne ha voglia di farsi una scopaya payQuotato da GianFood,Attenzione, io suggerirei di rimanere in topic: il nostro amico @darkov72 non voleva parlare della legge Merlin, ma voleva sollevare forse una problematica più personale... o sbaglio?
10 anni fa
Rauck e proprio questo il problema visto che ci sono, ci sono sempre state e sempre ci saranno, sarebbe una cosa buona e giusta regolamentare tale professione, dare l'ergastolo a quelli che le sfruttano come schiave e lasciare a chi vuol farlo volontariamente la liberta di farlo con una legge adeguata, e soprattutto levare il grande degrado ora presente nella periferia delle città, dove prostitute schiave consumano rapporti carnali nei androni dei palazzi, nei giardini ecc ecc
10 anni fa
Dietro la prostituzione c è sempre interessi di natura "criminale" e poi pagare per un rapporto sex a me non va proprio preferisco sempre la mia amante di sempre "Federica" 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
una situazione...un bel gioco di ruolo stuzzicante