Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prostitute

6 interventi
10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Menomale che ci sono le prostitute se no mi toccherebbe comprare la bambola gonfiabile aboliamola la legge Merlin

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Pur non usufruendo di tali sevizi effettivamente una legge seria , come nella maggior parte dell europa ,ci vorrebbe davvero.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... non aboliscono nulla , troppi interessi se le cose rimangono così come sono. dai, tutto sommato la germania e l'austria non sono lontanissime . 😮

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da GianFood,
Attenzione, io suggerirei di rimanere in topic: il nostro amico @darkov72 non voleva parlare della legge Merlin, ma voleva sollevare forse una problematica più personale... o sbaglio?
la problematica e che il tempo per stare a cercare delle donne non è molto al meno per me quindi le prostitute sono una soluzione per quanto riguarda la legge Merlin mi sembra molto antidemocratica visto vogliono proibire a chi ne ha voglia di farsi una scopaya pay

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Rauck e proprio questo il problema visto che ci sono, ci sono sempre state e sempre ci saranno, sarebbe una cosa buona e giusta regolamentare tale professione, dare l'ergastolo a quelli che le sfruttano come schiave e lasciare a chi vuol farlo volontariamente la liberta di farlo con una legge adeguata, e soprattutto levare il grande degrado ora presente nella periferia delle città, dove prostitute schiave consumano rapporti carnali nei androni dei palazzi, nei giardini ecc ecc

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Dietro la prostituzione c è sempre interessi di natura "criminale" e poi pagare per un rapporto sex a me non va proprio preferisco sempre la mia amante di sempre "Federica" 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2014 -
una situazione...un bel gioco di ruolo stuzzicante