10 mesi fa
Buongiorno a tutti, stamattina ho aperto il sito e tra i last ho notato una singola che sputtana con nome e cognome un lui di coppia accusandolo di essere un profilo falso per adescare singole.
Ammesso che per questi casi esiste la segnalazione allo staff, vorrei aprire un topic e sapere dalla community cosa ne pensa a riguardo. Io lo trovo un comportamento molto scorretto che lede fortemente i principi di questa community tanto da segnalare la singola in questione. Voi che dite?
Ps: io non conosco né la singola ne la coppia/singolo in questione
Ammesso che per questi casi esiste la segnalazione allo staff, vorrei aprire un topic e sapere dalla community cosa ne pensa a riguardo. Io lo trovo un comportamento molto scorretto che lede fortemente i principi di questa community tanto da segnalare la singola in questione. Voi che dite?
Ps: io non conosco né la singola ne la coppia/singolo in questione
10 mesi fa
Sicuramente è una pratica che lede i diritti degli iscritti, forse anche passibile di denuncia, non so.
Ma è anche vero che i singoli che si spacciano per coppia ce ne sono un'infinità e la comunity o l'amministratore del sito fanno (o possono fare) ben poco.
Sarebbe bello che ci fossero queste due categorie da aggiungere:
Coppie formate da un singolo
Coppie che non giocheranno mai
😇 😄
Ma è anche vero che i singoli che si spacciano per coppia ce ne sono un'infinità e la comunity o l'amministratore del sito fanno (o possono fare) ben poco.
Sarebbe bello che ci fossero queste due categorie da aggiungere:
Coppie formate da un singolo
Coppie che non giocheranno mai
😇 😄
10 mesi fa
sono d’accordo… di fatti la segnalazione è l’unico strumento a nostra disposizione… peccato che alcuni account Vip nonostante le segnalazioni siano sempre quiQuotato da Pedro_Ines,Sicuramente è una pratica che lede i diritti degli iscritti, forse anche passibile di denuncia, non so.
Ma è anche vero che i singoli che si spacciano per coppia ce ne sono un'infinità e la comunity o l'amministratore del sito fanno (o possono fa [...]
10 mesi fa
Ovviamente non è consentito dal nostro Regolamento, per questo vi invitiamo a segnalare.Quotato da Mark91,Buongiorno a tutti, stamattina ho aperto il sito e tra i last ho notato una singola che sputtana con nome e cognome un lui di coppia accusandolo di essere un profilo falso per adescare singole.
Ammesso che per questi casi esiste la segnalazione all [...]
Grazie 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.