Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pulizia rettale consigli?

3 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Io faccio la doccia anale,è un tubo di acciaio lungo 10 cm con 3 fori in testa,lo si collega al posto del soffione della doccia e lava che è una meraviglia

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Ludo87,
Quotato da Angy00,
Io faccio la doccia anale,è un tubo di acciaio lungo 10 cm con 3 fori in testa,lo si collega al posto del soffione della doccia e lava che è una meraviglia
E pensi cambia molto dal farlo solo con il tubo della doccia?
Più penetri nel tuo buchetto più ti pulisci ti assicuro 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Ludo87,
Grazie mille... Ma infatti la maggior parte delle persone non capisce cosa c'è dietro nella preparazione per noi trav....
Pensi che clisteri solo con acqua tiepida non bastano?
Io mi lavo sempre anche quando uso i miei giochini. Una buona pulizia è (a mio parere) possibile anche solo con il tubo della doccia ma bisogna dedicare tanto tempo, diciamo 1 ora. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.05.2007 -
Io uso microclisma alla malva e miele per liberare il tratto finale e dopo sciacquo con acqua tiepida in 4 microclismi. In passato avevo provato con doccetta anale ma concordo con chi è scettica sia per una questione di igiene sia per una questione di sicurezza legata alla pressione e alla quantità di acqua.