4 anni fa
Io faccio la doccia anale,è un tubo di acciaio lungo 10 cm con 3 fori in testa,lo si collega al posto del soffione della doccia e lava che è una meraviglia
4 anni fa
Più penetri nel tuo buchetto più ti pulisci ti assicuro 🙂Quotato da Ludo87,E pensi cambia molto dal farlo solo con il tubo della doccia?Quotato da Angy00,Io faccio la doccia anale,è un tubo di acciaio lungo 10 cm con 3 fori in testa,lo si collega al posto del soffione della doccia e lava che è una meraviglia
4 anni fa
Io mi lavo sempre anche quando uso i miei giochini. Una buona pulizia è (a mio parere) possibile anche solo con il tubo della doccia ma bisogna dedicare tanto tempo, diciamo 1 ora. 💋Quotato da Ludo87,Grazie mille... Ma infatti la maggior parte delle persone non capisce cosa c'è dietro nella preparazione per noi trav....
Pensi che clisteri solo con acqua tiepida non bastano?
4 anni fa
Io uso microclisma alla malva e miele per liberare il tratto finale e dopo sciacquo con acqua tiepida in 4 microclismi. In passato avevo provato con doccetta anale ma concordo con chi è scettica sia per una questione di igiene sia per una questione di sicurezza legata alla pressione e alla quantità di acqua.