12 anni fa
Lui) il mio punto debole è il sorriso e lo sguardo, nulla è più accattivante in una donna , e lo si puo vedere dal primo incontro dal primi minuti.
Lei) Più o meno stessa cosa unita a una certa dose di galanteria (cosa ormai scomparsa) ,senza pero che questa diventi una sceneggiata a tinte fosche come diceva Toto " Signori si nasce"
Lei) Più o meno stessa cosa unita a una certa dose di galanteria (cosa ormai scomparsa) ,senza pero che questa diventi una sceneggiata a tinte fosche come diceva Toto " Signori si nasce"
12 anni fa
Mi ricordo da ragazzo 14 anni o giu di li presi una mezza cotta per una ragazza che incontravo sul autobus della scuola , vedondo solo le mani di lei che gesticolavano 5 file piu avanti mentre parlava col vicino di posto, capisco tuo marito 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

