Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual è la vostra idea di eterosessuale?

5 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Molto d'accordo con le tue osservazioni anche se le contaminazioni un po' di differenza la fanno e bisogna non vergognarsi delle proprie fantasie nè stupirsi di venir poi etichettati.

Comunque non è la tendenza di genere che fa superiori o inferiori, qualunque essa sia.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io sapevo che gli eterosessuali sono stati dichiarati specie in estinzione per cui protetti dal wwf, sono stati rinchiusi tutti in oasi naturali, per questo non li trovate qui dentro. Ma pare che raggiunto nuovamente un livello accettabile, verranno lentamente reinseriti in natura.

Quindi tranquilli c'è solo da aspattare un po di tempo

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Io sapevo che gli eterosessuali sono stati dichiarati specie in estinzione per cui protetti dal wwf, sono stati rinchiusi tutti in oasi naturali, per questo non li trovate qui dentro. Ma pare che raggiunto nuovamente un livello accettabile, verrann [...]
free image hosting

🙂 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da EXXENZA,
Quotato da padovani,
Quotato da freemind_0012,
Io sapevo che gli eterosessuali sono stati dichiarati specie in estinzione per cui protetti dal wwf, sono stati rinchiusi tutti in oasi naturali, per questo non li trovate qui dentro. Ma pare che raggiunto nuovamente un livello accettabile, verrann [...]
free image hosting

🙂 🙂 😄
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io mi sono direttamente definito gay/bsx quando ho visto che non potevo postare nel forum relativo.

Ho fantasie, e quindi non rinnego la definizione, ancora non messe in pratica per una infinità di motivi e tutti quelli citati qui sopra.

Ciò non toglie che se incontrassi una coppia amica completamente etero sarei ben più felice e molto meno problematico.

la patente di etero non credo sia giusto negarla a chi ancora non ha fatto il passo, le difficoltà nell'ultimo metro sono comunque frutto di valutazioni complesse

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
C'è un altro aspetto che non devi trascurare. Quando dalla fantasia cechi di passare alla realtà devi fare i conti con l'approccio fisico con il tuo stesso sesso. Io sono sicuro che molti si fermano perché non preparati all'impatto visivo e umano. A me è capitato, indipendentemente da ogni fattore estetico o di condizionamento sociale. Questo mi fa dubitare che per essere gay basti la fantasia, così come per ogni altra tendenza sessuale.