6 anni fa
Volevamo qualche informazione sul nuovo club a ponte baggianese se qualcuno c'è stato dice ci sia anche una.parte con SPA ????_
6 anni fa
noi ci siamo stati sabato e devo dire che è molto carino. La spa ci hanno detto aprirà a febbraio.Quotato da marenudi7175,Volevamo qualche informazione sul nuovo club a ponte baggianese se qualcuno c'è stato dice ci sia anche una.parte con SPA ????_
5 anni fa
Questa sera si svolge un “mascherina party”, qualcuno di voi ha partecipato?
Come è stata la serata?
Come è stata la serata?
5 anni fa
Noi ci siamo stati anzi ci andavamo tutti i venerdì e sabato, purtroppo ora chiuso ovviamente, locale molto bello e pulito, bella gente e personale gentilissimo un abitue' del locale consiglio vivamente
5 anni fa
Appena torneremo alla normalità proveremo ad andarci anche noi, sarà la nostra prima esperienza
5 anni fa
si accettano consigli allora😂😂 visto che sarà la prima volta, non vorrei portare mia moglie in un posto non adatto... Anche perché ci ho messo anni per convincerla e no vorrei buttare all'aria tutto in una serata😂😂😂Quotato da Glamour70,Si può trovare di meglio facilmente..
5 anni fa
Noi consigliamo la villa....
Struttura nuova e molto pulito, e ben organizzato
Struttura nuova e molto pulito, e ben organizzato
4 anni fa
ciao, dove si trova questo locale?Quotato da Isola64,Francamente lo sconsiglio meglio le
Cha......... Locale super raffinato immerso in grotte naturali al Di sotto Di una villa ottocentesca con ristorante annesso piscina riscaldata saune disco ma non adatto per coppie sadomaso li non c'e [...]