Qualcuno ha mai pensato all' incesto?

13 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
A me piace

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
A me piace con fratelli e sorelle

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da plutarco69,
Io penso e, scusatemi se adopero un linguaggio poco forbito. che l'incesto sia un atteggiamento di persone malate mentalmente cosi come un pedofilo . Consiglieri a quelli che lo praticano o lo pensano di andare da uno psichiatra e farsi met [...]
Be scusami ma allora penso che anche tu sia un po malato per essere su questo sito

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da plutarco69,
Io penso e, scusatemi se adopero un linguaggio poco forbito. che l'incesto sia un atteggiamento di persone malate mentalmente cosi come un pedofilo . Consiglieri a quelli che lo praticano o lo pensano di andare da uno psichiatra e farsi met [...]
direi che anche gli etero pensano che i gay devono andare a farsi vedere da uno bravo , su dai certe uscite le puoi evitare , poi non si parlava di pedofilia , questa e' un altra cosa , ma l' incesto puo avvenire anche tra persone maggiorenni e conscenzienti xcio puo piacere o no ma dare dei malati ecc ecc lo trovo assai molto fuori luogo
Ti ricordo che anche tu sei una cattegoria che ritengono in molti da mandare da uno bravo percio ..... a buon inteditor poche parole

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da plutarco69,
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da plutarco69,
Io penso e, scusatemi se adopero un linguaggio poco forbito. che l'incesto sia un atteggiamento di persone malate mentalmente cosi come un pedofilo . Consiglieri a quelli che lo praticano o lo pensano di andare da uno psichiatra e farsi met [...]
Be scusami ma allora penso che anche tu sia un po malato per essere su questo sito
e scusa e tu che ci fai allora ?
Io sono malata ....e tu ???

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 24.12.2012 -
Ciao bella.

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da Lioliaslut,
Quotato da nt72,
Ciao bella.
Ciao 💋
grazie per amicizia. ..dobbiamo approfondirla..

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da Lioliaslut,
Quotato da ford45,
Quotato da Lioliaslut,
Quotato da ford45,
post divorzio come è andata la vita sessuale???
Credevo tu mi chiedessi in privato...comunque diciamo che post divorzio..mi sono dedicata più al lavoro e alla famiglia che ad altre distrazioni...ok? 💋
ti ho chiesto in pvt perché immagino sia riservata..ma non ho messaggi.... 💋 💋
Capito..ne ho troppi da leggere..poi con calma le leggerò..compreso il tuo.. 💋
Occhio che sei diventata una preda
dai prox tinposso scrivere innpvt

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da Lioliaslut,
Quotato da nt72,
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da Lioliaslut,
Quotato da ford45,
Quotato da Lioliaslut,
Quotato da ford45,
post divorzio come è andata la vita sessuale???
Credevo tu mi chiedessi in privato...comunque diciamo che post divorzio..mi sono dedicata più al lavoro e alla famiglia che ad altre distrazioni...ok? 💋
ti ho chiesto in pvt perché immagino sia riservata..ma non ho messaggi.... 💋 💋
Capito..ne ho troppi da leggere..poi con calma le leggerò..compreso il tuo.. 💋
Occhio che sei diventata una preda
dai prox tinposso scrivere innpvt
Si certo che puoi scrivermi... 💋
bella che fai....appena puoi scriviamoci in pvt

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 24.12.2012 -
Hai un bel profilo...come inizio non male

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Endor,
Quotato da Hotforgirl,
Io da ragazzo ho fatto incesto con cugine.
Con i cugini non è incesto. Tra cugini ci si può pure sposare.
secondo me ti stai sbagliando non so come funziona in Italia ma in altri paesi si può solo tra cugini di terzo grado ...

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 14.08.2015 -
Buongiorno a me è capitato di farlo con mia sorella di due anni più grande,eravamo ragazzini e tutto è cominciato giocando al dottore,per poi proseguire per diverse volte quando lei aveva voglia di prenderlo in bocca.

6 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 03.10.2012 -
Io sono favorevole al incesto tra adulti consenzienti ma evitando la procreazione.
Per quanto riguarda gli altri non siate bigotti questo è un mondo di pervertiti anche l'incesto è una perversione come lo scambio la bisessualità ecc. Quindi si può condividere o meno senza giudicare lo schifo sono gli abusi i mercenari e sul sito cene sono tantissimi uomini donne coppie trav trans lesbo in tutte le categorie e poi ci sono le donne costrette da mariti vigliacchi

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.03.2008 -
Anche io trovo molto eccitanti le FANTASIE incestuose e sono interessato al tema dell'incesto. Ma non ho mai avuto rapporti incestuosi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Qualcuno ha mai pensato all' incesto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni