Quando è il lui di coppia a cercare i bull o le coppie

4 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da leidamonta,
Buonasera a tutti. Nella nostra relazione quello che sceglie/trova i bull e cerca i contatti è il lui. Non per motivi particolari ma la lei bazzica poco social e siti a tema cuck e preferisce delegare. E voi? Come siete organizzati? [...]
nella nostra coppia i contatti su internet e l'organizzazione dell'incontro la segue il lui. se veniamo contattati oppure vediamo qualcosa d'interessante si decide in 2 , sempre. molto spesso ci capita (anche piu' volte al giorno) , spesso vanno in black list , lui di coppia , pur di organizzare l'incontro tengono la lei all'oscuro di cosa cerchiamo salvo poi venire respinti alla verifica telefonica oppure all'incontro conoscitivo.spesso i lui di alcune coppie sono peggio dei singoli!!!!!!!!!!!

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da CULIS,
Per noi li cerca e contatta Lui e una volta approvati da lei,
lascio che siano loro due a conoscersi via Mex e tel e cam prima dell incontro ed è una delle parti più eccitanti...
noi mai cam o foto del viso. ci si sente in 4 al cell e se tutto ok ci si vede in un c.commerciale con le lei vestite come descriviamo nell'annuncio. poi si decide in 4

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Bhe penso che nella maggior parte delle coppie, salvo eccezioni, sia il lui a gestire sito e contatti..
Nel nostro caso ad esempio, pur avendo entrambi accesso al sito, sono io, il lui, che gestisco i contatti e le ricerche.. anche se lei ogni tanto entra sul sito a curiosare e magari a leggere le varie conversazioni... Poi una volta fatta una prima "scrematura" e passato al livello successivo con l'eventuale coppia, singolo o singola, quindi contatto su WhatsApp o altre piattaforme, allora entra in gioco anche lei per la decisione finale (che è sempre condivisa) sul concretizzare o meno l'incontro dal vivo .

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
Gestisco tutto io,il maschio,è la informo semplicemente che la sera abbiamo un invito:lei non sa' chi e quanti saranno presenti,e tutto ciò la eccita.
Solo nel caso organizzo con una coppia ne parliamo,ma accade molto rararamente.

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2011 -
Una è la mano che schiaccia sulla tastiera ed è spesso, come nel nostro caso, il lui a scrivere salvo poi avvertire lei quando un contatto è interessante o curioso. Spesso chi digita fa anche da argine a mail di singoli onnipresenti o coppie assolutamente fuori linea rispetto ai desideri espressi nel profilo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Quando è il lui di coppia a cercare i bull o le coppie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni