8 anni fa
Secondo me semplicemente non vi siete capiti... 🙂Quotato da babyface,a portarsi a letto una conosciuta in live chat dove prima devi per poterla vedere in cam live e ti chiede di fare l abbonamento.... e tutta una fregatura ..... e poi chi se visto se visto....... grazie [...]
8 anni fa
Mail di questo tipo ne arrivano abbondanti, ogni tanto capita se ho un po'di tempo libero di fingere di stare al gioco. Tu prendi in giro me, io prendo in giro te.
La migliore è stata quella che è andata avanti per quasi un mese a insistere e io a prendere tempo.
Purtroppo per 10 persone che non abboccano ce ne sono almeno 2 che si fanno fregare
La migliore è stata quella che è andata avanti per quasi un mese a insistere e io a prendere tempo.
Purtroppo per 10 persone che non abboccano ce ne sono almeno 2 che si fanno fregare
8 anni fa
....con me due mesi 😄 !Quotato da Vediamo_che_succede,Mail di questo tipo ne arrivano abbondanti, ogni tanto capita se ho un po'di tempo libero di fingere di stare al gioco. Tu prendi in giro me, io prendo in giro te.
La migliore è stata quella che è andata avanti per quasi un mese a insistere [...]