10 anni fa
Il paradosso è che molti non sanno leggere ma sanno scrivere , un tempo chi non sapeva leggere al massimo riusciva a firmare con una, seppur elegante X, oggi riescono ad articolare frasi di senso compiuto "vorrei prenderti e riempirti come nessuno, ti voglio scopata e ti voglio venuta in bocca come ti meriti "Quotato da rulisfamily,Non cercando singoli riceviamo dagli stessi un messaggio a settimana.
10 anni fa
Ecco uno che ha capito come si utilizza un profilo vip, ci sono tanti singoli vip che ancora non hanno capito come ottenere la trombata compresa nell' abbonamento e si lamentano sempre 😄 😄Quotato da SanMi,Noi se non fossimo vip riceveremmo il 60% dei msg dei single, diciamo almeno un sette/otto msg al giorno... ma siccome siamo vip vi abbiamo bannati e non ci stressiamo più la vita 😎 😎 😎
5 anni fa
ciao a tutti, è piuttosto vecchia come discussione ma dopo 1 solo messaggio il sito mi dice messaggi terminati e non riesco a contattare l'assistenza. qualcuno può aiutarmi?
5 anni fa
Diventa vips 😄
5 anni fa
vorrei evitare i 10 al mese... però è normale avere un solo messaggio al giorno quando prima erano 3?
5 anni fa
Ti darei volentieri i miei,io non scrivo a nessuno 😄
5 anni fa
Si vede che quello che hai scritto era molto lungo e valeva per treQuotato da Samgarage,ciao a tutti, è piuttosto vecchia come discussione ma dopo 1 solo messaggio il sito mi dice messaggi terminati e non riesco a contattare l'assistenza. qualcuno può aiutarmi?
5 anni fa
In media 4 o 5... ma tanto lo sappiamo che non siamo un granché.
Certo se uno scrive che cerca tori per la monta della vacca è normale che piovano messaggi.
Edit: sul profilo c?è scritto che non cerchiamo singoli. I picchi si raggiungono quando sparo idiozie sul forum. Raramente segue risposta.
@laporta: lo stai pensando, lo so, non è questione di maleducazione ma se scriviamo ?non siamo interessati a singoli? il primo maleducato è il singolo che scrive.
Edit2: W la figa
Certo se uno scrive che cerca tori per la monta della vacca è normale che piovano messaggi.
Edit: sul profilo c?è scritto che non cerchiamo singoli. I picchi si raggiungono quando sparo idiozie sul forum. Raramente segue risposta.
@laporta: lo stai pensando, lo so, non è questione di maleducazione ma se scriviamo ?non siamo interessati a singoli? il primo maleducato è il singolo che scrive.
Edit2: W la figa