Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti messaggi.....???

7 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rulisfamily,
Non cercando singoli riceviamo dagli stessi un messaggio a settimana.
Il paradosso è che molti non sanno leggere ma sanno scrivere , un tempo chi non sapeva leggere al massimo riusciva a firmare con una, seppur elegante X, oggi riescono ad articolare frasi di senso compiuto "vorrei prenderti e riempirti come nessuno, ti voglio scopata e ti voglio venuta in bocca come ti meriti "

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da SanMi,
Noi se non fossimo vip riceveremmo il 60% dei msg dei single, diciamo almeno un sette/otto msg al giorno... ma siccome siamo vip vi abbiamo bannati e non ci stressiamo più la vita 😎 😎 😎
Ecco uno che ha capito come si utilizza un profilo vip, ci sono tanti singoli vip che ancora non hanno capito come ottenere la trombata compresa nell' abbonamento e si lamentano sempre 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.04.2020 -
ciao a tutti, è piuttosto vecchia come discussione ma dopo 1 solo messaggio il sito mi dice messaggi terminati e non riesco a contattare l'assistenza. qualcuno può aiutarmi?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Diventa vips 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.04.2020 -
vorrei evitare i 10 al mese... però è normale avere un solo messaggio al giorno quando prima erano 3?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ti darei volentieri i miei,io non scrivo a nessuno 😄

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Samgarage,
ciao a tutti, è piuttosto vecchia come discussione ma dopo 1 solo messaggio il sito mi dice messaggi terminati e non riesco a contattare l'assistenza. qualcuno può aiutarmi?
Si vede che quello che hai scritto era molto lungo e valeva per tre

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
In media 4 o 5... ma tanto lo sappiamo che non siamo un granché.
Certo se uno scrive che cerca tori per la monta della vacca è normale che piovano messaggi.

Edit: sul profilo c?è scritto che non cerchiamo singoli. I picchi si raggiungono quando sparo idiozie sul forum. Raramente segue risposta.

@laporta: lo stai pensando, lo so, non è questione di maleducazione ma se scriviamo ?non siamo interessati a singoli? il primo maleducato è il singolo che scrive.

Edit2: W la figa