Quanto è importante fare il video degli incontri?

5 interventi
1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Nella coppia non sempre si è d°accordo, sul fare i video degli incontri. Noi non siamo molto d°accordo su questo punto e le ho detto chiaramente che senza fare video, non faremo nemmeno gli incontri.
In particolare vorrei sapere il motivo per cui una donna si debba bloccare se viene fatto un video senza attrezzature particolari inibenti se non un cellulare o un pc (paura di vederlo pubblicato?)..
Mi piacerebbe sapere se anche per altri lui di coppia è importante/essenziale rivedersi dopo gli incontri.
Mi piacerebbe leggere il parere di altre coppie. Non mi interessa il parere dei singoli, perciò li prego di non intervenire.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Noi agli inizi ne abbiamo fatto qualcuno poi abbiamo deciso di non farne più.
Il primo motivo è che avere video ricordi di sesso con altri (sono lei) non mi interessa 😎 e a vederli era tutto diverso da come stavo vivendo la situazione.
Secondo, erano di una banalità assoluta. 😮

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Nidacoppia67,
Sono lui. Ho sempre associato il fare i video di un incontro con la propensione ad essere cuck.
...Lei comunque preferisce la mia partecipazione al mio stare in disparte per filmarla. [...]
Certo, anche a me piace partecipare, senza essere mai messo in disparte. Parlo di riprese fisse col pc, oppure di qualche ripresa mobile fatta col cellulare che non obbligano a stare in disparte.
-Rivederla mentre gode per me è irrinunciabile, proprio perché l.incontro lo dedico ai suoi orgasmi più che ai miei.
Nonostante ciò, lei è sempre ritrosa, come se volesse dimenticare il piacere che ha provato nell.incontro.

@Nidacoppia .... -Il primo motivo è che avere video ricordi di sesso con altri (sono lei) non mi interessa e a vederli era tutto diverso da come stavo vivendo la situazione. ..................
Mi piacerebbe un approfondimento di questo punto di vista.
Perché non interessa?'
E' logico che vivere l'incontro è diverso dal rivederlo.
Ciò succede anche se rivediamo i nostri video del matrimonio, o le nostre foto, °non ci piaciamo sempre, ma li rivediamo°.
Ho giocato il calcio semiprofessionista e ancora oggi rivedo alcuni momenti spettacolari dei miei incontri di calcio e di altre squadre. Rivedo le semifinali e le finali dei mondiali anche più volte,
Allora perché non rivedere i momenti sessuali belli trascorsi in °felicita e goduria° con mia moglie/marito? Io credo che sia qualcosa come una forte inibizione, e lei tende a voler dimenticare e disconoscere il piacere vissuto.
Mi farebbe piacere sapere se le migliaia di coppie che pubblicano i loro video su a69 li hanno rivisti insieme, oppure li fanno solo per pubblicarli e non per rivedersi.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Amiamo video e foto siamo molto esibizionisti. Peccato che spesso la qualità è pessima

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Nidacoppia67,
.... non la direi, quell'altra non la rifarei Crediamo che non c'è peggior giudice di noi stessi e a volte rivedersi, specie in situazioni "scabrose", può risultare indigesto. [...]
dunque il punto è che ci si giudica °scabrose°, quindi non rivedendosi l.avvenimento non è esistito, il giudice che è in noi lo teniamo sedato e ciò mette a posto la coscienza? Ho paura che questo succede anche a mia moglie e mi nega egoisticamente il maggior piacere. Deve aver fiducia in se stessa ed in me, affrontando insieme i nostri giudici personali. Rivedendo i nostri video avremmo la possibilità di scambiarci le opinioni evitando le cose che non ci sono piaciute e rifacendo ciò che ci è piaciuto con più convinzione. è chiaro che ognuno ha il suo modo di godere ma la coppia deve cercare dei modi condivisi che piacciono ad entrambi, e non solo a lei. Il trio lo si deve fare se piace anche a lei e senza nascondersi dietro al dito rifiutando di rivedersi nei video o peggio addossando la colpa al lui. La voglio cosciente di quello che facciamo senza far finta, dopo ogni goduta, che non sia successo niente, evitando addirittura di parlarne.

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Nidacoppia67,
Non abbiamo assolutamente detto che essendo una situazione scabrosa non riprenderla è come se non fosse avvenuta. Quello che facciamo, oltre ad essere una condizione completamente condivisa, non è una cosa di cui dobbiamo in qualche modo vergognarci [...]
Per carità, nulla di male, magari avete una memoria ferrea...
Noi abbiamo deciso di non fare più tria, ma sono certo che alla prima occasione si farà convincere dalla sua libidine, questa volta sarò duro, e si farà il trio solo se faremo un video con la promessa di vederlo insieme. Io non ho una stretta necessità, se non faccio il video il trio non mi attrae.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Quanto è importante fare il video degli incontri?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni