10 anni fa
... gente strana in giro 😋Quotato da emmegei,Ho un amico a Firenze c he abita in centro e ci lavora anche. Si sposta a piedi o in bici perché non ha mai preso la patente, bazzica i locali del centro ed è pieno di donne, specie straniere.
10 anni fa
però pure venire prendere oltre caso mai entrare Gratis in qualche locale non ti sembra che ci sia chiedere un può troppo,... 😄 😄Quotato da rauck,no no, bollo, assicurazione,benzina etc etc, meglio farsi venire a prendere 😄 😄Quotato da paulfrancy,vivendo nelle città medie le opportunità ci sono lo stesso ... però al giorno d'oggi mi pare irrinunciabile la libertà che ti dà avere un auto ...
Tutto sommato io aggiungere chiedere pure La luna nel pozzo non si mai! 😄
10 anni fa
Bhe se per quello fatti fidare pure di certi maschietti ....... 😄 😄 😋 meglio ognuno usi la propria auto oppure i mezzi pubbliciQuotato da rauck,si meglio non fidarsi, una volta la mia ex mi è venuta a prendere perchè dovevo andare in un paese vicino, invece mi ha portato in mezzo ai campi 😄 😄 vatti a fidare delle donne 😄 😄Quotato da padovani,però pure venire prendere oltre caso mai entrare Gratis in qualche locale non ti sembra che ci sia chiedere un può troppo,... 😄 😄Quotato da rauck,no no, bollo, assicurazione,benzina etc etc, meglio farsi venire a prendere 😄 😄Quotato da paulfrancy,vivendo nelle città medie le opportunità ci sono lo stesso ... però al giorno d'oggi mi pare irrinunciabile la libertà che ti dà avere un auto ...
10 anni fa
Vedi allora Rauck che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.... 😄 😄
10 anni fa
Quotato da venusblack,se è interessato a fare anche il giro turistico si oltre a fare anche altro 😋Quotato da rauck,praticamente un giro turistico 😄 😄Quotato da venusblack,@rauck anche se viene da fuori lo andrei a prendere o in stazione se viene in treno all'aeroporto se viene in aereo stazione dei bus se viene in bus e lo scarrozzerei per la città per tutto il tempo per poi riportarlo a prendere il mezzo con [...]
😄
10 anni fa
Io sinceramente non vedo dove sia il problema visto che mi è già capitato.. Solitamente, quando incontro, do appuntamento in un luogo pubblico e il singolo puó arrivare a piedi, in aereo o in autostop. Se poi ci si sposta in motel mi sembra un buon gesto di cavalleria andare con la sua macchina, ma non per forza deve essere così.
10 anni fa
sul proverbio sono d accordo ma ogni tanto qualche strappo alla regola 😋 😋 ..... 💋Quotato da padovani,Vedi allora Rauck che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.... 😄 😄
10 anni fa
😄 😄 beh che dire @Piacere ..se conosci una persona da tanto tempo pure come amici poi sapere che quella persona ti puoi fidare e quindi sei diposto a tutto pure di aiutarla in certi problemi .e creare una certa confidenza particolare come già abbiamo benissimo con ns amici...Quotato da Piacereintenso,sul proverbio sono d accordo ma ogni tanto qualche strappo alla regola 😋 😋 ..... 💋Quotato da padovani,Vedi allora Rauck che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.... 😄 😄
...ma se la persona non conosci affatto o conosci da poco,meglio stare su chi non fidarsi che è meglio 😄
e quindi certi casi si è può diffidenti...insomma è tutta questione soggettiva e carattere d'una persona e poi ci sarà chi la pensa diversamente naturalmente 🙂 🙂 💋 e si fida di qualsiasi tipo di persona...
10 anni fa
bhe dai visto che si sta avvicinando il periodo di vacanze non sarebbe male come mappa,.per ricercare il posto ideale... 🙂 😄 😄Quotato da Giudy,Quotato da venusblack,se è interessato a fare anche il giro turistico si oltre a fare anche altro 😋Quotato da rauck,praticamente un giro turistico 😄 😄Quotato da venusblack,@rauck anche se viene da fuori lo andrei a prendere o in stazione se viene in treno all'aeroporto se viene in aereo stazione dei bus se viene in bus e lo scarrozzerei per la città per tutto il tempo per poi riportarlo a prendere il mezzo con [...]![]()
😄
10 anni fa
Carissimi amici @padovani (anche se ci conosc da poco ed anche poco vi considero tali) io a volte do la fiducia "a pelle" e di sicuro ho pagato x questo ma il mio carattere è così ....ovvio non sempre ... a volte sono così diffidente da risultare antipatico e ostile .... 💋 💋Quotato da padovani,😄 😄 beh che dire @Piacere ..se conosci una persona da tanto tempo pure come amici poi sapere che quella persona ti puoi fidare e quindi sei diposto a tutto pure di aiutarla in certi problemi .e creare una certa confidenza particolare come già abbiamo benissimo con ns amici...Quotato da Piacereintenso,sul proverbio sono d accordo ma ogni tanto qualche strappo alla regola 😋 😋 ..... 💋Quotato da padovani,Vedi allora Rauck che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.... 😄 😄
...ma se la persona non conosci affatto o conosci da poco,meglio stare su chi non fidarsi che è meglio 😄
e quindi certi casi si è può diffidenti...insomma è tutta questione soggettiva e carattere d'una persona e poi ci sarà chi la pensa diversamente naturalmente 🙂 🙂 💋 e si fida di qualsiasi tipo di persona...
10 anni fa
sai qual'è il vero problema? La sincerità... 🙂Quotato da Piacereintenso,Carissimi amici @padovani (anche se ci conosc da poco ed anche poco vi considero tali) io a volte do la fiducia "a pelle" e di sicuro ho pagato x questo ma il mio carattere è così ....ovvio non sempre ... a volte sono così diffidente da risultare antipatico e ostile .... 💋 💋Quotato da padovani,😄 😄 beh che dire @Piacere ..se conosci una persona da tanto tempo pure come amici poi sapere che quella persona ti puoi fidare e quindi sei diposto a tutto pure di aiutarla in certi problemi .e creare una certa confidenza particolare come già abbiamo benissimo con ns amici...Quotato da Piacereintenso,sul proverbio sono d accordo ma ogni tanto qualche strappo alla regola 😋 😋 ..... 💋Quotato da padovani,Vedi allora Rauck che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.... 😄 😄
purtroppo dopo certe pedate e certe esperienze negative pure da persone che non credervi che forsero cosi.
si diventa pure diffidenti, anche se non si vuole
e quindi pure antipatici e snobbosi., bensi per mio/ns indole amIamo la libertà essere solari e socievoli con tutti... 🙂 🙂 💋
10 anni fa
@padovani avete detto il giusto ....la sincerità è alla base di tutto ....ma a volte non si dicono le bugie ma si ometta la verità (come dicono i commercianti o venditori) ..... cmq se ci deve essere feeling la sincerità ci deve essere e se una persona è intelligente capisce tutto ...anche a me sono capitate esperienze negative (x lavoro o altro) ma il mio carattere quando a pelle mi trovo di sicuro non riesco ad essere antipatico ....per il resto sono socievole anche se attaccato mi difendo 🙂 🙂.... 💋 💋
10 anni fa
bhe sicuramente ,,diciamo che in certi casi dai quella minima fiducia....e poi chi sa con il tempo creare pure quella confidenza particolare,specie con le persone che ti senti a tuo agio,"sensazioni a pelle".. 🙂 🙂 bhe in quei casi sicuramente pure io non sarei antipatica anzi............ 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovani avete detto il giusto ....la sincerità è alla base di tutto ....ma a volte non si dicono le bugie ma si ometta la verità (come dicono i commercianti o venditori) ..... cmq se ci deve essere feeling la sincerità ci deve essere e se una pers [...]
10 anni fa
bravissimi ......ottimo ....il tempo è sempre il miglior amico per tutto 🙂 🙂 😋Quotato da padovani,bhe sicuramente ,,diciamo che in certi casi dai quella minima fiducia....e poi chi sa con il tempo pure quella confidenza particolare,specie con le persone che ti senti a tuo agio,"sensazioni a pelle".. 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovani avete detto il giusto ....la sincerità è alla base di tutto ....ma a volte non si dicono le bugie ma si ometta la verità (come dicono i commercianti o venditori) ..... cmq se ci deve essere feeling la sincerità ci deve essere e se una pers [...]
10 anni fa
esatto.... 🙂 🙂 😋 😋 😇Quotato da Piacereintenso,bravissimi ......ottimo ....il tempo è sempre il miglior amico per tutto 🙂 🙂 😋Quotato da padovani,bhe sicuramente ,,diciamo che in certi casi dai quella minima fiducia....e poi chi sa con il tempo pure quella confidenza particolare,specie con le persone che ti senti a tuo agio,"sensazioni a pelle".. 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovani avete detto il giusto ....la sincerità è alla base di tutto ....ma a volte non si dicono le bugie ma si ometta la verità (come dicono i commercianti o venditori) ..... cmq se ci deve essere feeling la sincerità ci deve essere e se una pers [...]
10 anni fa
è sempre bello creare un bel rapporto ci si sente più caldi in qualsiasi situazione ...specie se una persona è timida 🙂Quotato da padovani,bhe sicuramente ,,diciamo che in certi casi dai quella minima fiducia....e poi chi sa con il tempo creare pure quella confidenza particolare,specie con le persone che ti senti a tuo agio,"sensazioni a pelle".. 🙂 🙂 bhe in quei casi sicuramente pure io non sarei antipatica anzi............ 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovani avete detto il giusto ....la sincerità è alla base di tutto ....ma a volte non si dicono le bugie ma si ometta la verità (come dicono i commercianti o venditori) ..... cmq se ci deve essere feeling la sincerità ci deve essere e se una pers [...]
10 anni fa
bhe se una persona è timida si cerca di scaldarla 😄 😄Quotato da Piacereintenso,è sempre bello creare un bel rapporto ci si sente più caldi in qualsiasi situazione ...specie se una persona è timida 🙂Quotato da padovani,bhe sicuramente ,,diciamo che in certi casi dai quella minima fiducia....e poi chi sa con il tempo creare pure quella confidenza particolare,specie con le persone che ti senti a tuo agio,"sensazioni a pelle".. 🙂 🙂 bhe in quei casi sicuramente pure io non sarei antipatica anzi............ 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovani avete detto il giusto ....la sincerità è alla base di tutto ....ma a volte non si dicono le bugie ma si ometta la verità (come dicono i commercianti o venditori) ..... cmq se ci deve essere feeling la sincerità ci deve essere e se una pers [...]
10 anni fa
Con triciclo cosi siamo sicuri che non consuma benzina! 😄 😄 😋 😋 visto con quel costa!Quotato da oscar63,Si si...ma con la macchina o senza... 😄 😄....scherzo naturalmente.. 💋Quotato da padovani,esatto.... 🙂 🙂 😋 😋 😇Quotato da Piacereintenso,bravissimi ......ottimo ....il tempo è sempre il miglior amico per tutto 🙂 🙂 😋Quotato da padovani,bhe sicuramente ,,diciamo che in certi casi dai quella minima fiducia....e poi chi sa con il tempo pure quella confidenza particolare,specie con le persone che ti senti a tuo agio,"sensazioni a pelle".. 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovani avete detto il giusto ....la sincerità è alla base di tutto ....ma a volte non si dicono le bugie ma si ometta la verità (come dicono i commercianti o venditori) ..... cmq se ci deve essere feeling la sincerità ci deve essere e se una pers [...]
10 anni fa
😋 😋 😋 😄 😄 😋 😋 😇 💋Quotato da padovani,bhe se una persona è timida si cerca di scaldarla 😄 😄Quotato da Piacereintenso,è sempre bello creare un bel rapporto ci si sente più caldi in qualsiasi situazione ...specie se una persona è timida 🙂Quotato da padovani,bhe sicuramente ,,diciamo che in certi casi dai quella minima fiducia....e poi chi sa con il tempo creare pure quella confidenza particolare,specie con le persone che ti senti a tuo agio,"sensazioni a pelle".. 🙂 🙂 bhe in quei casi sicuramente pure io non sarei antipatica anzi............ 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovani avete detto il giusto ....la sincerità è alla base di tutto ....ma a volte non si dicono le bugie ma si ometta la verità (come dicono i commercianti o venditori) ..... cmq se ci deve essere feeling la sincerità ci deve essere e se una pers [...]
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😇 😇 ma alla fine siamo ottimi 😇 😇 e quindi ci si può affidare... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,😋 😋 😋 😄 😄 😋 😋 😇 💋Quotato da padovani,bhe se una persona è timida si cerca di scaldarla 😄 😄Quotato da Piacereintenso,è sempre bello creare un bel rapporto ci si sente più caldi in qualsiasi situazione ...specie se una persona è timida 🙂Quotato da padovani,bhe sicuramente ,,diciamo che in certi casi dai quella minima fiducia....e poi chi sa con il tempo creare pure quella confidenza particolare,specie con le persone che ti senti a tuo agio,"sensazioni a pelle".. 🙂 🙂 bhe in quei casi sicuramente pure io non sarei antipatica anzi............ 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovani avete detto il giusto ....la sincerità è alla base di tutto ....ma a volte non si dicono le bugie ma si ometta la verità (come dicono i commercianti o venditori) ..... cmq se ci deve essere feeling la sincerità ci deve essere e se una pers [...]