12 anni fa
Noi non ci facciamo moltissimi problemi ,ma resta sempre il fatto che ogni persona si regola come crede sia meglio per lei, la possibilita sul sito di mettere il paese c'e , chi la vuol usare la usa chi vuol mettere solo la regione lo fa ..Quotato da Coppia_Veris,E tu pensi che una coppia che abita in un paese x esempio di 10.000 abitanti , lo scrive nel suo profilo ??? pensa che c'è pure chi x paura , invece di mettere la città di provincia , mette solo la regione ... quindi .... . Datti una regolata da solo [...]
Noi non ci facciamo moltissimi problemi ,ma resta sempre il fatto che ogni persona si regola come crede sia meglio per lei, la possibilita sul sito di mettere il paese c'e , chi la vuol usare la usa chi vuol mettere solo la regione metterà solo la regione 🙂Quotato da ANDICASANOVA,Sarebbe molto utile qui in questo sito, se nella ricerca degli annunci, si posso "ricercare" la persona anche per il paese e non solo per città cosa ne pensate...??
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

