Racconti incesto..e tradìmenti sono reali o fantasia?

15 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da kamasutra,
Incesto quasi tutti di fantasia mentre tradimento possono tranquillamente essere alcuni (pochi) veri.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Alcuni uomini hanno tradito la moglie con me.
Una donna dopo avermi incontrato col Marito mi ha incontrato da sola senza dirlo a lui.
In sauna a Milano ho incontrato un signore (gran fico) con i suoi figli (gran fichi) ma non hanno fatto sesso tra loro... mi pare.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 22.07.2019 -
La Casa di Windsor (Famiglia Reale Inglese) è l'esempio più azzeccato in riguardo all'incesto.

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
A mio avviso fantasia

4 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Io in gioventù succhiato a due cugini non so se vale

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.09.2015 -
Spero sia pura fantasia🤔

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
Quotato da EasyPeasy,
La Casa di Windsor (Famiglia Reale Inglese) è l'esempio più azzeccato in riguardo all'incesto.
Cioè? Che intendi dire?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.03.2013 -
Per incesto (dal latino incestum, "non casto", "impuro") o relazione incestuosa, si intende un rapporto sessuale fra due persone fra le quali esistano determinati vincoli di consanguineità, parentela o di affinità.
Dal che si evince che è incesto il rapporto sessuale tra genitori e figli, tra fratelli e sorelle, tra cugini, tra nipoti e zii o nonni, ma anche tra cognati.
Due di queste situazioni le ho vissute personalmente: un quindicina di anni fa con mia cugina più giovane di me di 14 anni. All'epoca ne avevo 44 e lei 30. Cugina di 1º grado in quanto figlia del fratello di mio padre. La seconda volta con mia cognata (moglie del fratello di mia moglie).
È accaduto 8 anni fa, io ne avevo 51 e lei 35.
E a quanto ne so, sono situazioni che capitano più frequentemente di quanto si crede.

4 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Sicuramente fantasia quelli di incesto !!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da facchese,
Io in gioventù succhiato a due cugini non so se vale
Certo che vale i cugini in giovane età sono trampolini per le esperienze

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 27.06.2015 -
Salve ho scritto un racconto fantasioso ditemi cosa ne pensate

3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 15.10.2011 -
I miei racconti sono TUTTI di pura fantasia. Ho dovuto mettere il disclaimer perché qualcuno pensava fossero veri e non l'aveva presa bene ... del resto, fatto salvo qualche caso, non penso che possano esistere persone cui capitano le cose che immagino io. E se non diamo libero sfogo alla fantasia almeno nei racconti, allora quando?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.06.2015 -
Sinceramente, non ho mai creduto che racconti del genere incesto potessero essere reali. E poi, tanto per non andare troppo lontani "Beautiful" come soap opera va in onda da oltre 30 anni ed è basata sull'incesto se ci pensate bene.

3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 27.06.2015 -
salve ho scritto un racconto

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La fantasia nei racconti è la personalizzazione del racconto stesso
Realtà e fantasia c è un leggero filo di unione

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
La mia cultura di basso spessore e l'educazione che mi riconosco mi fanno pensare che in questo mondo c'è ne per tutti, tuttavia pensare che madre&figlio o padre&figlia si uniscano in un amplesso carnale....bhè dico la mia, a me fa letteralmente SCHIFO, sono stato molto diplomatico e moderato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Racconti incesto..e tradìmenti sono reali o fantasia?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni