Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ragazza e cazzi neri

4 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Gabriella71,
Quotato da bullpersignora,
Quotato da Gabriella71,
Ho goduto molto molto molto a vedere la mia amica scopata da un nero....non era più lei!
piacerebbe molto anche a me, solo che i neri dalle mie parti sono quelli al semaforo,qundi di strada e non affidabili.ci vorrebbe un bel afroamericano quelli si che mi attirano.
Io invece ho un bel pó di contatti in veneto niente male....
Se dalla campania vuoi venire a farti un giro nel veneto ti porto a dare spettacolo nei locali frequentati dai soldati nato di colore....
volentieri, comunque un giretto lo farei anche con te....se passi da Napoli fammi uno squillo 💋 💋
provare piacere sessuale o mentale a prescindere dal colore della pelle ...tutti noi abbiamo fantasie ma a volte basta poco per avere lo stesso piacere

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.09.2015 -
W il C. bianco 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da cpmaturiporci,
noine conosciamo uno di caserta che come lavoro fa il dirigente di una multinazionale corretto pulito e onesto ma normidotato
ad alcuni non importa basta sia nero che di sicuro è grande 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Ahahahah mitico REALLY!!!

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Quotato da Gabriella71,
Ho goduto molto molto molto a vedere la mia amica scopata da un nero....non era più lei!
piacerebbe molto anche a me, solo che i neri dalle mie parti sono quelli al semaforo,qundi di strada e non affidabili.ci vorrebbe un bel afroamericano quelli si che mi attirano.
Gabriella complimenti..gran bella donna!Passo dalle tue parti..ogni tanto 😇 🐷 🐷 💋