10 anni fa
provare piacere sessuale o mentale a prescindere dal colore della pelle ...tutti noi abbiamo fantasie ma a volte basta poco per avere lo stesso piacereQuotato da Gabriella71,volentieri, comunque un giretto lo farei anche con te....se passi da Napoli fammi uno squillo 💋 💋Quotato da bullpersignora,Io invece ho un bel pó di contatti in veneto niente male....Quotato da Gabriella71,piacerebbe molto anche a me, solo che i neri dalle mie parti sono quelli al semaforo,qundi di strada e non affidabili.ci vorrebbe un bel afroamericano quelli si che mi attirano.Quotato da bullpersignora,Ho goduto molto molto molto a vedere la mia amica scopata da un nero....non era più lei!
Se dalla campania vuoi venire a farti un giro nel veneto ti porto a dare spettacolo nei locali frequentati dai soldati nato di colore....
10 anni fa
W il C. bianco 🙂
10 anni fa
ad alcuni non importa basta sia nero che di sicuro è grande 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da cpmaturiporci,noine conosciamo uno di caserta che come lavoro fa il dirigente di una multinazionale corretto pulito e onesto ma normidotato
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ahahahah mitico REALLY!!!
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Gabriella complimenti..gran bella donna!Passo dalle tue parti..ogni tanto 😇 🐷 🐷 💋Quotato da Gabriella71,piacerebbe molto anche a me, solo che i neri dalle mie parti sono quelli al semaforo,qundi di strada e non affidabili.ci vorrebbe un bel afroamericano quelli si che mi attirano.Quotato da bullpersignora,Ho goduto molto molto molto a vedere la mia amica scopata da un nero....non era più lei!