11 anni fa
noi ribattiamo sempre la stessa cosa che senzo avere duemila amicizie e poi quando lemandi u sms di un seplice saluto non rispondono non asenzo chiedere amicizia
11 anni fa
ciao a tutti, anche noi riceviamo richieste ogni giorno, anche se il nostro profilo parla chiaro.
basta ignorarle, ci sono poi coppie che hanno 200/400 amicizie, ma ci domandiamo noi è solo per far "cassa"?
Le nostre amicizie sono AMICI persone vere con cui abbiamo condiviso qualcosa e ancora di più.
Infatti se vedete, i nostri amici sono pochi, ma tutti Veri.
Persone conosciute e persone che frequentiamo abitualmente.
Starqueen, perchè dici presa in giro? A una richiesta con nemmeno un messaggio di accompagnamento si cestina e basta lì.
Se invece c'è un messaggio rispondiamo e li rimandiamo al nostro profilo,AVETE LETTO BENE? Se hanno capito bene, se non hanno capito fa lo stesso.
Sono e rimarranno dei..Poveri
Rosa e Mau 😋 😋 😋
basta ignorarle, ci sono poi coppie che hanno 200/400 amicizie, ma ci domandiamo noi è solo per far "cassa"?
Le nostre amicizie sono AMICI persone vere con cui abbiamo condiviso qualcosa e ancora di più.
Infatti se vedete, i nostri amici sono pochi, ma tutti Veri.
Persone conosciute e persone che frequentiamo abitualmente.
Starqueen, perchè dici presa in giro? A una richiesta con nemmeno un messaggio di accompagnamento si cestina e basta lì.
Se invece c'è un messaggio rispondiamo e li rimandiamo al nostro profilo,AVETE LETTO BENE? Se hanno capito bene, se non hanno capito fa lo stesso.
Sono e rimarranno dei..Poveri
Rosa e Mau 😋 😋 😋
11 anni fa
Io penso che sia una cosa logica anche nella quotidianità prima di instaurare una amicizia bisogna dialogare scambiare opinioni ,battute è una cosa naturale e invece qui constantemente viene ignorato.... ma !!!!!!!!!!
11 anni fa
Noi nel ns annuncio abbiamo scritto chiaramente che cancelleremo le "amicizie" di chi , poco educatamente , nn risponde ai ns messaggi . Ciò' nonostante , abbiamo oltre 100 coppie " amiche" , la maggior parte delle quali assolutamente inutili . Quando troveremo 10 minuti faremo un po' di piazza pulita !
11 anni fa
buona sera io mi chiedo che senzo ha chiedere l'amicizia se poi non si degnano nemmeno di un saluto io sono il tipo che rombe le palle e mando saluti a tutti ma non sono tutti rispondono al saluto non capisco il motivo ho siamo noi che non siamo simpatici e il motivo e altro
11 anni fa
Quotato da terrapin,Cari passione, siamo piuttosto freschi del sito, ma in quanto a delusioni, decisamente no. Anche noi ci siamo chiesto se siamo noi ad avere problemi.Questo sito è popolato da una varietà di personaggi incredibili, la maggior parte hanno un denominato [...]