Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rifiuti e poi insulti.

26 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Mi domando perchè raccontarlo a te e non segnalare queste cose alla redazione 😮

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Aurum sei sicuro di non avere discendendenze ternane? In quel caso potrei capire il tuo disagio 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
questo succede a chi fa della testa o meglio del cervello un optional ...... 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
🙂 🙂 sempre meglio una mancata risposta, che una risposta scortese..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Per quanto ci riguarda non ha nulla che vedere la cavalleria ma educazione modo che si approccia verso chi si contatta o viceversa.
In quanto i rifiuti in questo gioco, si danno e in certi casi si subiscono, chi non è disposto ad accettare un rifiuto dovrebbe cambiare tipo di gioco... 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
certo @padovani ......anche se preferisco una bella risposta ...e magari un bel 💋 .... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da dade2,
Quotato da padovani,
Per quanto ci riguarda non ha nulla che vedere la cavalleria ma educazione modo che si approccia verso chi si contatta o viceversa.
In quanto i rifiuti in questo gioco, si danno e in certi casi si subiscono, chi non è disposto ad accettare un rifi [...]
concordo, si tratterebbe più di educazione e rispetto, e i rifiuti ci stanno e vanno accettati senza farci peso. non concordo però che sia meglio una non risposta, è sempre preferibile un no detto in modo altrettanto cortese, anche se sono convinto che a molte arrivino una marea di messaggi.
infatti per quello onde evitare ogni tipo di equivoco di qualsiasi tipo di sorte meglio una no risposta , che equivale ad una risposta negativa,visto per quanto una persona risponde con gentilezze,dall'altra parte c'è chi si offende oppure in certi casi seguono una marea messaggi senza fine per non parlare di insutli come si evidenziato in questo caso.
.invece abbiamo notato che quando non rispondiamo finisce li!!! 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
certo @padovani ......anche se preferisco una bella risposta ...e magari un bel 💋 .... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋
🙂 🙂 💋 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma se il mio cavallo si rifiuta di farsi montare, quindi sono possessore ma non montatore, sono sempre cavaliere? E se si posso intervenire anche io a difesa delle singole?

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
La cavalleria o galanteria alla quale ci riferivamo era riferita a coloro i quali intervengono a difesa delle singole.

...cosi magari ci esce qualcosa 😋 la cavalleria è morta con Don Chisciotte..se mai è esistita 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma non esiste la parità di sessi.. 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Comunque se ho imparato qualcosa sui vari forum ecc e che le singole sanno difendersi benissimo 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
Comunque se ho imparato qualcosa sui vari forum ecc e che le singole sanno difendersi benissimo 😄
e quindi sicuramente non li servono avvocati...per essere difese... 😄 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia6bisex,
oggi come oggi tutti si sanno difendere specie dietro un pc ..... 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia6bisex,
perchè sono come tutti leoni e poi agnellini e in certi casi lupi.... 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia6bisex,
ma ci sono pure le cose piacevoli ..... i lupi sono da tutte la parti qui come la vita quotidiana .....e pensare che a volte basta poco x essere sereni e che la vita... e' piena di insidie ..... ma e' l unica che abbiamo

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia6bisex,
ma ci sono pure le cose piacevoli ..... i lupi sono da tutte la parti qui come la vita quotidiana .....e pensare che a volte basta poco x essere sereni e che la vita... e' piena di insidie ..... ma e' l unica che abbiamo
🙂 🙂 importante alla fine quel conta e fondamentle è sapere godere la vita senza tante paranoie..

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia6bisex,
🙂 🙂 importante alla fine quel conta e fondamentle è sapere godere la vita senza tante paranoie..
bravi ..... ci rimane solo godere 🐷 💋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ulla69,
I singoli diventano offensivi di fronte a una serie di no
Le singole diventano st****e, perchè devono dare una serie di no, per farsi capire...(e alla fine comunque non vengono capite)
Io mi so scocciata di essere st****a, tanto le offese e le calunn [...]
magari non piace la trippa 🙂 🙂 🙂 ...a parte gli scherzi all'inizio iscritto mi dava fastidio ora non più ..... ma non perchè ho tanta scelta ma perchè alla fine ci perdo io ma possono perdere anche chi mi dice no 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Eau1981,
Mi chiedo: se un uomo diventa così offensivo davanti ad un rifiuto netto in chat, dal vivo lo stesso uomo a cosa potrebbe arrivare? Ho avuto delle risposte davvero offensive e brutte, un momento prima ero bellissima e sensualissima, un momento dopo e [...]
dipende,è facile scrivere,io una volta un tipo me ne ha detto di tutti i colori via messaggio,poi in real non ha aperto bocca,per cui non è detto che chi è aggressivo virtuale,poi lo sia anche in reale 😄