Ripulire la Figa della lei dopo un rapporto con altri o dopo

4 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io adoro ricevere la pipì della mia amica in bocca e addosso. e anche leccarla dopo esserle venuto sul seno

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 22.01.2011 -
A me piace ripulirla x bene dopo che fa la pipì!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
adori leccare la fica della mia amica che viene e mi piscia in faccia e in bocca....e adoro leccare la fica della mia lei mentre la scopano e le sborrano dentro!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Immagino saremo tantissimi, a me piace , non solo nei miei ricordi più belli c'è la sborra che cola dal buco del culo dei mia lei appena infarcita da un toro e io sotto a bocca spalancata senza farmene sfuggire neppure io goccia [...]
Buongustaio 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da maturo58,
Io pulisco la sua patata e poi il cazzo che l'ha montata
Sì, passare la lingua in fica succhiarle lo sperma che il marito le ha scaricato goduto dentro, ed avere anche il cazzo a poca distanza, slurp, gloob, ripulirli entrambe, farli strafelici, che bello fare la loro servetta. 😋 🐷 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Ripulire la Figa della lei dopo un rapporto con altri o dopo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni