Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SAUNE GAY a NIZZA,

5 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Chi conosce Saune a Nizza, che c'è stato , o ci va che vuol parlarne, mi hanno detto che ci sono splendide Saune, vorrei sapere chi le frequenta, età, se ne vale la pena andarci, e se ci si diverte.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Chi conosce Saune a Nizza, che c'è stato , o ci va che vuol parlarne, mi hanno detto che ci sono splendide Saune, vorrei sapere chi le frequenta, età, se ne vale la pena andarci, e se ci si diverte. [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Grazie

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
Ciao io ci sono stato in una, non ricordo il nome ma cmq ben frequentata da uomini di tutte le età. In una bella casa del centro si gira su tre piani tra bar saune a vapore e due piscine. Ci si diverte perché essendoci molti uomini la probabilità di trovarne interessanti è alta

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
No niente si paga solo ingresso

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Chi conosce Saune a Nizza, che c'è stato , o ci va che vuol parlarne, mi hanno detto che ci sono splendide Saune, vorrei sapere chi le frequenta, età, se ne vale la pena andarci, e se ci si diverte. [...]