12 anni fa
ma le ex conquiste in gioventu ...e le amanti sporadiche poi .... possono essere messe come esperienze lavorative ??
12 anni fa
misa che mi devo iscrivere come apprendista in cerca di prima occupazione allora 😭 , adesso ci sono degli sgravi contributivi per gli apprendisti, però misa che mi frega l'età , se qualcuno mi fa imparare, però sono disposto anche a nero 🙂
12 anni fa
dici che è pericoloso il nero ??? ....... misà che hai ragione 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
direi decisamente di no ... sono molto cauto col NERO ...... sai di questi giorni la finanza potrebbe indagare ..... è come la famosa pasticca .... basta la parola !!!
12 anni fa
ci posso credere tranquillamente , ormai neri italiani ce ne sono molti ....
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

