Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SINGOLI SPOSATI. E FRUSTRATI DALLA VITA

9 interventi
9 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 02.05.2013 -
Il punto 1 è centrato, ma si sa che noi uomini siamo così, quindi perché non dare adito al luogo comune ....
Sul punto 2 non sono assolutamente in accordo, anzi credo tu stia scherzando !
Nel web ci sono donne che cercano delle situazioni piacevoli da trascorrere in compagnia.
La donna negli anni è cambiata e vuole vivere liberamente la sua sessualità.
Non è diversa dalla realtà rispetto al web, solo che le emozioni qua sono amplificate e tutto sembra, ma in realtà è molto di meno.
Di frustrazione ce n'è parecchia e questo sito ne raccoglie molte di persone frustrate, e se qualcuno usa questo canale per scaricarsi, ha sbagliato posto.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Le esperienze ti hanno fatto dire un tuo pensiero ....x fortuna non siamo tutti uguali ed in una chat normale ci sono tante tipologie di persone e qui non è da meno ....per il resto occorre sempre una conoscenza prima di un incontro Ciao Venere

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da venerebx74,
mi sa che hai ragione quindi sono 12 😎 😎 😎 😎 e sono solo al primo caffè adesso ne bevo un'altro
Venere forse dovresti essere più riflessiva che impulsiva.......... ti sei buttata a capofitto senza perdere un secondo quindi hai trovato il meglio del peggio si possa trovare su A69......... dai messaggi e dalle foto si può capire il 60% della personalità quindi avresti potuto già selezionare a priori e cmq serve del tempo per capire come vanno le cose in questo sito.
A proposito del punto 1 che differenza fa per te se il singolo è sposato oppure no ??? mica te lo devi sposare !!!
Se è un fedigrafo ......sono c@ssi suoi ......a questo punto potremmo anche dire "persona di facili costumi" ai singoli-e.
Ma siamo quì per un motivo fondamentale......la trasgressione è su questo le regole della vita ecclesiastica non si applicano !!! (a proposito io sono sposato)
Complimenti per i risultati ottenuti 12 incontri in 10 gg .......da record 😎 😎 😎

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da venerebx74,
tony6351 io ho fatto 10 incontri conoscitivi cioè ho bevuto 10 caffè con 10 persone diverse non 10 incontri di sesso!!!!!METTIAMO I PUNTINI SULLE I GRAZIE 😎
scusa se sono stato poco chiaro ma intendevo "conoscitivi" non era mia intenzione offenderti 😭

9 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da venerebx74,
RIPORTAVO SOLO UNA SINTESI DELLE MIE ESPERIENZE CHE MI HANNO PORTATO AD ESCLUDERE I SINGOLI DALLE MIE RICERCHE. NON ERA MIA INTENZIONE FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO.
Ti farà bene prenderti del tempo, solo che l' erba cattiva va tolta tutti i giorni, altrimenti si riproduce 😋

9 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da venerebx74,
quindi se un giorno scoprissi che tua moglie a tua insaputa è iscritta qui sul sito e incontra altri uomini magari piu piacenti e dotati di te non faresti una piega è quello che volevi spiegare??????????? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Capitato in passato questo gioco forza con la partner, inizio in chat, poi mi sono state fatte vedere alcune foto ... non ho avuto nessuna reazione negativa, anzi avrebbe potuto incontrare tranquillamente, quella era la sua curiosità del momento.

Mi sono accorto che la gelosia non mi investiva come quando capitava il contrario, ed era causata da insicurezza o estrema possessività della mia persona.

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Non preoccuparti che la tua donna ti tradisca,
preoccupati che sia felice.
una donna felice non tradisce.

Non preoccuparti che il tuo uomo ti tradisca,
preoccupati che non respiri più.......
un uomo morto non tradisce.
😇

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
[quote=charlize]li vogliamo anche sfigati? ahahhaahsu dai...quello non è nemmeno da pensare è sacrosanto che siano tutti sposati e fidanzati e me lo auguro per loro.
L'augurio è generoso, eppure sono certo che tra tutti i singoli di A69 uno sfigato c'è di sicuro... presente! E forse la cosa ancor più grave è che non ho nessuna vergogna a dichiararlo, anzi, sarà un mio impulso masochista represso, ma invece di starmene zitto zitto quatto quatto, ho tirato su la testa per vantarmene. Poi, giusto per metterci il carico da 11, non è che lo dichiaro solo quì, ma anche tra amici, sono sempre quello che si vanta di non prendere per i fondelli nessuna, illudendola per poi farla soffrire, poiché preferisco essere chiaro fin da subito con tutte:
io - ti va di essere trombamici?
lei - sì
io - bene
Oppure
Io - ti va di essere trombamici?
lei - no, voglio una relazione stabile
io - mi dispiace ma non posso garantirti la mia fedeltà.
Poi, se posso, vorrei dire alla ragazza che, se pur in modo ironico, si lamenta dei singoli perchè le toccano il sedere invece di darle la mano: ma se al primo (o giù di lì) messaggio che uno ti manda, tu accetti di incontrarlo, può essere che questo pensi che non servano tanti convenevoli. Con questo non voglio assolutamente giustificare un comportamento che io non terrei mai, intendo solo cercare di capire uno dei perché.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da Ragazzo28,
Ecco come a causa dell'atteggiamento discutibile di qualche soggettone finisce per rimetterci l'intera categoria dei singoli.
La tua stizza è comprensibile, però basterà avere un po' di pazienza e poi, come teorizzato da Darwin, la selezione naturale farà in modo che rimangano solo gli individui più adatti ed adattati.

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.05.2003 -
Suvvia,
non usiamo il forum per sfogo personale.
Siamo certi Venere che tra i tanti che ti scrivono ce ne saranno molti perfetti per te.
Conosciamo i nostri ragazzi e sappiamo che non sono affatto tutti così.
Bacissimi 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.