9 anni fa
io l'ho provato, ma esattamente cosa vorresti sapere?Quotato da nonnopino,Lo strap-on è un argomento che mi sta molto a cuore. Dai vari temi scritti vedo che è una ricerca disperata. Mi interessa molto avere i pareri di uomini, donne, coppie e lesbo su questo argomento. Rivolgo un invito a tutti coloro che sono interessa [...]
9 anni fa
lo strapon lo capisco con le donne, è bellissimo sentire il loro seno sbattere sulla tua schiena... oppure è bello usare un dildo a due punte con una donna... uno dentro di lei, uno dentro di me 😄Quotato da nonnopino,Le tue sensazioni, è vero che le donne lo fanno diverso dagli uomini e dai trans?Quotato da bisexpercoppia,io l'ho provato, ma esattamente cosa vorresti sapere?Quotato da nonnopino,Lo strap-on è un argomento che mi sta molto a cuore. Dai vari temi scritti vedo che è una ricerca disperata. Mi interessa molto avere i pareri di uomini, donne, coppie e lesbo su questo argomento. Rivolgo un invito a tutti coloro che sono interessa [...]
Se vuoi racconta la tua esperienza.
con uomini e trans, se hanno un cazzo di carne, perché usarne un altro?
9 anni fa
Io lo uso con la mia compagna quando ha il ciclo ed è fantastico, anche se vorrei provare per la prima volta con un uomo