Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

STRAP-ON RICERCA DISPERATA

2 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da nonnopino,
Lo strap-on è un argomento che mi sta molto a cuore. Dai vari temi scritti vedo che è una ricerca disperata. Mi interessa molto avere i pareri di uomini, donne, coppie e lesbo su questo argomento. Rivolgo un invito a tutti coloro che sono interessa [...]
io l'ho provato, ma esattamente cosa vorresti sapere?

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da nonnopino,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da nonnopino,
Lo strap-on è un argomento che mi sta molto a cuore. Dai vari temi scritti vedo che è una ricerca disperata. Mi interessa molto avere i pareri di uomini, donne, coppie e lesbo su questo argomento. Rivolgo un invito a tutti coloro che sono interessa [...]
io l'ho provato, ma esattamente cosa vorresti sapere?
Le tue sensazioni, è vero che le donne lo fanno diverso dagli uomini e dai trans?
Se vuoi racconta la tua esperienza.
lo strapon lo capisco con le donne, è bellissimo sentire il loro seno sbattere sulla tua schiena... oppure è bello usare un dildo a due punte con una donna... uno dentro di lei, uno dentro di me 😄

con uomini e trans, se hanno un cazzo di carne, perché usarne un altro?

9 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Io lo uso con la mia compagna quando ha il ciclo ed è fantastico, anche se vorrei provare per la prima volta con un uomo