Salvare i numeri sulla rubrica

9 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Attenzione a dare il proprio numero privato di telefono a chi non conoscete, per incontri!
Fb ed istagram tirano su dalla rete e vi propongono la persona ?reale? dietro a quel numero di telefono.
L?altro giorno mi è stato proposto da Fb una persona, dicendo che era tra i miei contatti, ma non la conoscevo!
Guardavo e riguardavo la foto senza capire chi fosse.
Poi ho scorso il profilo, guardato le foto, ed era un lui di una coppia, ma la lei di Fb con cui aveva foto su foto in mezzo a figli e parenti?non era la stessa che ha portato all?incontro? 🙂 🙂 😇

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, che cè di nuovo, coppie create per l' occasione ce ne sono un infinità 😄

1 anno fa
Singola
Sardegna,
Qui dal 05.11.2021 -
Ecco perché tu hai il mio telegram 😘😘😘

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Vertigine21,
Ecco perché tu hai il mio telegram 😘😘😘
Io ho il tuo Telegram perché sei uno spettacolo della natura… e ringrazio il giorno che ti ho conosciuto 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da Cicciobello1234,
Attenzione a dare il proprio numero privato di telefono a chi non conoscete, per incontri!
Fb ed istagram tirano su dalla rete e vi propongono la persona ?reale? dietro a quel numero di telefono.
L?altro giorno mi è stato proposto da Fb una persona, [...]
Quante volte mi è capitato! Ma qui siamo fermi ancora alle basi: in tantissimi contattano via mail usando quella reale con nome e cognome. Sembra assurdo ma lo fanno in tantissimi. Gli stessi che poi magari ti dicono di non voler scambiare foto per privacy 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Cicciobello1234,
Attenzione a dare il proprio numero privato di telefono a chi non conoscete, per incontri!
Fb ed istagram tirano su dalla rete e vi propongono la persona ?reale? dietro a quel numero di telefono.
L?altro giorno mi è stato proposto da Fb una persona, [...]
Quante volte mi è capitato! Ma qui siamo fermi ancora alle basi: in tantissimi contattano via mail usando quella reale con nome e cognome. Sembra assurdo ma lo fanno in tantissimi. Gli stessi che poi magari ti dicono di non voler scambiare foto per privacy 🤣🤣🤣
😄 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da SvevaLazio,


Quante volte mi è capitato! Ma qui siamo fermi ancora alle basi: in tantissimi contattano via mail usando quella reale con nome e cognome. Sembra assurdo ma lo fanno in tantissimi. Gli stessi che poi magari ti dicono di non voler scambiare foto per privacy 🤣🤣🤣
😄 😄
Menzione d'onore anche per quelli che su telegram hanno come nickname nome e cognome. Come direbbe Virginia Raffaele che imita Donatella Versace: "Genioooooo" 🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Cicciobello1234,

😄 😄
Menzione d'onore anche per quelli che su telegram hanno come nickname nome e cognome. Come direbbe Virginia Raffaele che imita Donatella Versace: "Genioooooo" 🤣
Siamo circondati di geni, professori… e tutti Rocco Siffredi!!! 😒

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.07.2021 -
Interessante !!!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da CpstellinaStall,
Interessante !!!
Visto? 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Salvare i numeri sulla rubrica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni