Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sarebbe ora di dividere Trav e Trans.

1 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Se uno legge bene i profili e non guarda solo le foto i disguidi non capitano.
Poi se vogliamo dividere, chi è attiva, chi e passivo, chi e vegetariano, chi è di destra o di sinistra, chi non ha le ferie, chi incontra sono nei prefestivi eccccc ..................si puo fare. Ma alla fine di tutto ciò, non cambi la serietà degli individui.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da GiulianaTrav,
Non è un problema di richieste di denaro! Una trav c'entra poco con una trans! Una trav è un uomo che vuole rimanere tale, oltre il travestimento. Una trans ha intrapreso un percorso da donna, esce come tale e non si mette en femme con guepiere e tac [...]
...... il tuo intervento Giuliana è giustissimo, ma tutto sommato non siamo qui per fare le sante !
anche io detesto essere chiamata e considerata troia (fuori da rapporti sessuali), anzi la cosa mi infastidisce e divento abbastanza aggressiva di fronte a certi atteggiamenti volgari e prepotenti. Ho conosciuto tantissime amiche, chi seria e chi poco seria, chi gira quasi nuda e chi gira con il tajer, chi e lesbica e chi cerca solo maschi, chi è trav in privato e che è enfemme tutto il giorno, chi vuole essere trattata da troia e che vuole essere conquistata con dolcezza e affetto, ecccc................ ognuno una viita, ognuno una storia. Non siamo tutti/e uguali , la varietà i desideri e le fantasie sono infinite e a mio avviso trovo tutto cio fantastico , e a libera scelta di ognuno di noi. Siamo in tanti/e e non tutti cerchiamo le stesse emozioni e piaceri, e in questo modo chiunque può tentare di cercare ciò che più desidera, o almeno provarci. Sono convinta che con un profilo nell'annuncio molto dettagliato sia tutto molto più facile immaginare la persona che possiamo trovare al di la del monitor. Rimango del parere che possiamo rimanere uniti e confrontarci (non essere sempre e solo superficiali) anche se il nostro cammino è diverso. Il tempo passa non sprechiamolo inutilmente.