9 anni fa
Secondo me tu vuoi "la moglie ubriaca e la botte piena"!!Quotato da riservatoSerio88,Buonasera a tutti, qualcuno di voi conosce qualche sauna dove ci si può rilassare tranquillamente senza troppe pippe?
Non parlo di centri privè dove si paga un accidente ma saune normali dove magari si possono fare giochi di sguardi e qualche gioch [...]
Mi piacciono le SPA e le frequento da anni. Dall'esperienza,posso dire che non esiste quella libertina(intendo nei comportamenti) e quella casta. Tutto dipende dalle persone che sono presenti . In poche parole serve il classico colpo di fortuna!!
Accennavi le saune dei privé! questi sono ambienti portati a questo gioco, ma anche qua dipende chi incontri e se ci sai fare per essere accettato. 🙂
9 anni fa
Comunque a Padova ,esiste Elite a cittadella, che non è niente male nemmeno quello come posto,meno grande di quello di Altavilla ma tranquillo come posto...Quotato da rauck,si altavilla, credo sia la migliore in zona 😄 😄Quotato da verde_eblu,Sapreste darmi qualche nome di una valida spa privé in zone attorno a Padova? Anche io sono interessato a farci un giro, ho sentito nominare una di altavilla, ma pareri diretti non ne ho, voi quale mi consigliereste? Ne conoscete altre nei dintorni? [...]
comunque tutti due sono validi come posti 🙂
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da verde_eblu,Grazie 💋Quotato da padovani,Comunque a Padova ,esiste Elite a cittadella, che non è niente male nemmeno quello come posto,meno grande di quello di Altavilla ma tranquillo come posto...Quotato da rauck,si altavilla, credo sia la migliore in zona 😄 😄Quotato da verde_eblu,Sapreste darmi qualche nome di una valida spa privé in zone attorno a Padova? Anche io sono interessato a farci un giro, ho sentito nominare una di altavilla, ma pareri diretti non ne ho, voi quale mi consigliereste? Ne conoscete altre nei dintorni? [...]
comunque tutti due sono validi come posti 🙂