8 anni fa
Anche a me interesserebbero...
8 anni fa
io sono stato un paio di volte al garage non male come posto molto pulito e bella gente bisogna fare la tessera.Quotato da basei,Quotato da Fox1983,Ciao a tutti
Sapete consigliarmi delle saune a Torino
Vorrei sapere ere un po’ vostre dritte
8 anni fa
la Garage è più nuova e carina, che io sappia l'idromassaggio funziona, è stato fuori servizio tempo fa per lavori di rinnovamentoQuotato da Vitesse76,Che io sappia a Torino ci sono due saune: 011 e Garage. Premetto che è da un po'che non le frequento e potrebbero esserci dei cambiamenti di cui non sono a conoscenza.
011 è grande con vasca idromassaggio molto bella, sauna secca, bagno tur [...]
7 anni fa
A Torino ci sono due saune. Garage e 011. Entrambe aprono alle 14 00 e chiudono a notte fonda.
7 anni fa
011 più grande e quindi più dispersiva, ottima la sala cinema con gradoni dove è possibile '' consumare''.
Garage più intimo più raccolto, impossibile non vedere tutti gli '' avventori''. Comodissima per chi si muove in treno.
In entrambe età molto eterogenea.
Garage più intimo più raccolto, impossibile non vedere tutti gli '' avventori''. Comodissima per chi si muove in treno.
In entrambe età molto eterogenea.
7 anni fa
le sauna che tu venga da sud o da nord Torino sono quelle di cui sopraQuotato da Pajarobsx,zona Cuneo e sud di Torino ? qualche dritta per saune o club o luoghi d'incontro ?
7 anni fa
Non ci sono mai stato in una sauna... Che costi hanno sia la garage che la 001? Sono prezzi abbordabili? Mi piacerebbe provare....
7 anni fa
vado a memoria: 16 euro più l'iscrizione. direi che con 30 ve la cavate e ne vale la pena
7 anni fa
Ok... proverò.... e sono abbastanza frequentate? Nel tardo pomeriggio?
7 anni fa
Vaiiiiiiii!Quotato da 84super,Ok... proverò.... e sono abbastanza frequentate? Nel tardo pomeriggio?
7 anni fa
La 011 è più grande? C'è molta differenza tra le due?
7 anni fa
è più grande ma direi che non ci sono molte differenzeQuotato da 84super,La 011 è più grande? C'è molta differenza tra le due?
7 anni fa
Sono stato alla Garage. Bello... Mi sono divertito... Con 20€ sono entrato. Da provare!