Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scambismo e trasgressione nel mondo

5 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
Buon giorno a tutti in Italia, a causa anche del Vaticano, lo scambismo e la trasgressione vengono visti negativamente, come se fosse una cosa da nascondere (falsi bigotti).
Secondo voi in quali nazioni europee e non, lo scambismo, il cuckold e la trasgressione in generale rientrano nella "normalità"?
Kiss kiss

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da avvocatosegreto,
Buon giorno a tutti in Italia, a causa anche del Vaticano, lo scambismo e la trasgressione vengono visti negativamente, come se fosse una cosa da nascondere (falsi bigotti).
Secondo voi in quali nazioni europee e non, lo scambismo, il cuckold e la t [...]
In nessuna, nemmeno nelle favoleggiate Olanda o Scandinavia. Negli USA ci sono associazioni (vabbè, lì c'è una associazione per ogni cosa) contro lo swinging. In Italia siamo messi peggio di alcuni ma meglio di tanti. Ci sono anche paesi dove ti ingabbiano o peggio, accontentiamoci del Vaticano. 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da gladio09,
dire che lo scambismo sia una cosa 'normale',
non mi sembra il caso,
e una 'pratica', che di comune accordo due persone
adulte e consenzienti, scelgono di intraprendere per svariati motivi.
Credo che lamentars [...]
,,,,si posso confermare che atti osceni in luogo publico esiste e viene applicato con tanto di denuncia 😭.
Purtroppo anche qui volendo contestabile in quanto il posto non era frequentato,era un posto molto isolato, l'ora era tarda.......... ricordo forse il passaggio di qualcuno a passeggio con il cane ma a lunga distanza nonostante tutto i carabinieri sono stasti chiamati da qualcuno (confernato da loro) che forse per invidia e perchè non gli tira più o solo per rompere i coglioni ha voluto non farsi i cazzi suoi.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
La prova della bigottaggine italiana è data dal fatto che circa 40 anni fa il "delitto d'onore" era sanzionato con pene molto più attenuate rispetto all'analogo delitto di diverso movente, poiché si riconosceva che l'offesa all'onore arrecata da una condotta "disonorevole" valeva di gravissima provocazione. Sapevo che in Spagna lo scambismo è molto più diffuso (i singoli pagano nei club quasi quanto le coppie e le foto degli annunci sono a viso scoperto), qualcuno me ne da conferma?

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ineout,
1. spesso quello che vediamo di un paese o pensiamo di sapere e' ben diverso da quello e' in realta' la vita in quel posto
2. in molti paesi finto-moderni bisogna abituarsi al fatto che tutti posso lamentarsi e portarti in [...]
....il codice della stada ti prego NO !!! lasciamo perdere quello che potrebbe essere modificato realmente per la sicurezza e non per fare cassa. Siamo ammistrati da un branco di deficienti, ma non da adesso....da anni.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da gladio09,
Quotato da Giudy,
Quotato da gladio09,
dire che lo scambismo sia una cosa 'normale',
non mi sembra il caso,
e una 'pratica', che di comune accordo due persone
adulte e consenzienti, scelgono di intraprendere per svariati motivi.
Credo che lamentars [...]
,,,,si posso confermare che atti osceni in luogo publico esiste e viene applicato con tanto di denuncia 😭.
Purtroppo anche qui volendo contestabile in quanto il posto non era frequentato,era un posto molto isolato, l'ora era tarda.......... ricordo forse il passaggio di qualcuno a passeggio con il cane ma a lunga distanza nonostante tutto i carabinieri sono stasti chiamati da qualcuno (confernato da loro) che forse per invidia e perchè non gli tira più o solo per rompere i coglioni ha voluto non farsi i cazzi suoi.
vedi la legge del atto osceno in luogo publico, e una legge ,
che andrebbe applicata con il buon senso,da parte dell autorita'.
non conosco il tuo caso, ma delle volte i residenti,
poi tutti questi torti non c'e' l'hanno,
vedi ormai frequento di rado i car sex (se e' a questo che ti riferivi)
e ti posso garantire che ne ho viste di scene e di fenomeni (singoli)
che incuranti dei vari passaggi di macchine o persone ignare di cosa accadesse in quel lungo,
si masturbavano, o semplicemete, lo lasciavano cosi....all aria aperta (un po' di cervello? No)
credo che delle volte rimanere un po' piu, 'in punta di piedi'
si eviterebbero molte situazioni imbarazzanti.
....sono daccordo con te e posso garantirti che a volte nei posti da te citati si superano davvero i limiti del buon senso. Purtroppo lo si puo notare anche tutti i giorni sulle strade quando si vedono prostitute seminude ma per loro questo è consentito, poi magari se ti beccano che vai con loro il culo lo fanno al cliente. Paese del cazzo.