12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Magari butta un occhio qui http://www.annunci69.it/forum/Piccola-guida-per-singoli-di-successo_1230.html
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
SicuramenteQuotato da greececr,probabilmente era fuori dimensione!Quotato da darksideofthemoon61,Questa cosa della redazione che boccia foto che non siano di cazzi ci sembra davvero una bufala ed una falsità clamorosa: hai visto quante foto non di cazzi ci sono anche qui, tra i singoli che partecipano al forum? e allora?Quotato da pop45,..... neppure a me piace presentarmi come ... un culo. Ma ti dirò, quando ho proposto foto meno "parlanti" la redazione me le ha bocciate, quando al terzo tentativo ho messo un culo sono stato subito promosso. La cosa non mi piace ma per protesta lo lascio. Che sulla carta di identità A69 figuri un cazzo o un culo fa parte del sistema, ma poi sta a te farti conoscere per quello che realmente sei.Quotato da darksideofthemoon61,per cominciare a tormentarti... 🙂 ti suggeriamo di togliere il cazzo come foto profilo. A nessuna coppia fa piacere parlare con un cazzo.Quotato da svezzatino,Si.. Scherzavo, diciamo che provocavo un po' . Comunque sono qua per divertirmi come spero la maggior parte di noi qua sopra, anche se purtroppo non per tutti è così ... E che spesso mi sento trattato male o non considerato pur comportandomi da persona educata e seria. Allora mi chiedo che gente c è qua sopra? 😭
Sciopero? naaa, è solo folclore. Se non c'è posto per me me ne vado. (mi piacerebbe che in alto a questa pagina si scrivesse: siamo in 480.000 ma ...... se ne sono andati ...... sono inattivi da sei mesi .... sono iscritti ma ci hanno dimenticato)
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Pubblicare una bella foto nudo, ma fasciato dalla bandiera canadese?????? Simpatica ed originale...Quotato da svezzatino,Capisco, ma per voi italiani è più facile...! Anche se sono molti anni che sono venuto via dal Canada ancora nn sono perfetto.. Scusate..
Ah, già, non si può fare, siete in sciopero...
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Se ti metti in posa nudo, fasciato della sola bandiera, davanti la torre di Pisa, allora si, te la facciamo noi.