10 anni fa
Nella gestione del sito/siti ed annunci di solito c'è il lui, con qualche eccezione, ma si spera comunque che tutti e due vedano, si facciano un'idea e siano del tutto consapevoli. Nelle telefonate iniziali (da noi) parla la lei lasciando poi ai maschietti le decisioni logistiche. Nel proseguio di un rapporto preferiamo molto che si sentano soprattutto le lei, indice di un buon affiatamento, parlando di coppie. Parlando di singoli troviamo corretto quanto dice @newmrwhite, ma se il lui si preoccupa già per due chiacchiere al telefono difficile che ti ci faccia giocare con la donna. Evidente, sempre nel caso del singolo ma anche di un lui di coppia, che contatti all'insaputa o in assenza dell'altro lui non vanno bene (se non si è già molto amici).
Comunque non vediamo differenze se gestisce l'uno o l'altro nel sito, il filtro finale è il telefono. Evitando nel virtuale, si spera, quelli che dicono di essere la lei e magari buttano anche la conversazione sul sesso. Nella pratica, scremando i cazzari, non troviamo differenze sostanziali.
Comunque non vediamo differenze se gestisce l'uno o l'altro nel sito, il filtro finale è il telefono. Evitando nel virtuale, si spera, quelli che dicono di essere la lei e magari buttano anche la conversazione sul sesso. Nella pratica, scremando i cazzari, non troviamo differenze sostanziali.
10 anni fa
Ecco, Francy, con "scremando i cazzari" intendevo anche questo. Purtroppo di lei all'oscuro o quasi i siti sono pieni.
10 anni fa
Mah, noi fin dai tempi di Fermoposta ci siamo divisi i compiti, io leggevo gli annunci e proponevo, leggevamo assieme le lettere che ricevevamo e lei telefonava. Di cam, forum e chat non ne vuole sentir parlare, ora legge quello che ci scrivono o che scriviamo in pvt e a malapena guarda le foto, ha altri metri di giudizio a partire dalla telefonata, al limite qualche scambio di msg con l'altra lei su whatsapp o sms. Quindi alternanza nel pc no, ma poca alternanza anche al telefono, sempre lei, io di solito intervengo alla fine quando c'è da mettersi d'accordo su luoghi e orari, insomma sulle cose logistiche. Ha sempre funzionato così...e che siamo complici ce lo dicono in tanti. Eppoi io non vado in nessuna chat, scrivo solo sui forum e spesso passo pure da stronzo, e dice che se scrivesse lei sarebbe anche peggio. La sua diplomazia è inferiore a quella di Putin, comandasse su qualcosa la terza guerra mondiale sarebbe inevitabile. 🙂 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,Infatti, penso che la vera coppia complice generalmente si alterna a condurre il profilo e quindi il comportamento è sicuramente più trasparente....Quotato da faraone1957,Ecco, Francy, con "scremando i cazzari" intendevo anche questo. Purtroppo di lei all'oscuro o quasi i siti sono pieni.
10 anni fa
Dici bene, è verosimile ma niente affatto scontato. Conosciamo benissimo i parametri generali, ciononostante è successo più di qualche volta che uno dei due sorprendesse l'altro nell'accettare o meno qualcuno.Quotato da io_midistinguo,Io ho incontrato coppie - con esito favorevole 😋 - sia che avessi il primo contatto con la Lei o con il Lui.
In ogni caso, anche se il contatto non è diretto con l'altro/a partner, quest'ultimo/a decide insieme con quello/a con c [...]