7 anni fa
Per un single è piu facile interagire con una coppia o con una singola
7 anni fa
dipende cosa si ricerca veramente 🙂
7 anni fa
non male come idea visto il periodo 😋 😄Quotato da nocontrolex,funghi 😋Quotato da padovani,dipende cosa si ricerca veramente 🙂
7 anni fa
Una coppia intragisce solo uomini e le donne dove si lasciano? 🙂Quotato da Dolcelady28,da coppia interagiscono solo uomini e quando avevo profilo da uomo solo gayQuotato da Hotforgirl,Va caca
7 anni fa
Purttoppo su questo csso devo dirti di siQuotato da Dolcelady28,molti profili sn falsiQuotato da padovani,Una coppia intragisce solo uomini e le donne dove si lasciano? 🙂Quotato da Dolcelady28,da coppia interagiscono solo uomini e quando avevo profilo da uomo solo gayQuotato da Hotforgirl,Va caca
Senza contare quelle cpppie sono formate con lei compiacente e alla fine è solo lui che interagisce nei vari contatti : 🙂
Ma ci sono capitati casi dove lui
era compiacente e dicedeva tutto lei
Ma per noi nemmrno li prendiamo in considerezione in quanto in una coppia ci sono due teste che ragionano insieme, almeno da come la pensiamo noi 🙂
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Dolcelady28,infattiQuotato da padovani,Purttoppo su questo csso devo dirti di siQuotato da Dolcelady28,molti profili sn falsiQuotato da padovani,Una coppia intragisce solo uomini e le donne dove si lasciano? 🙂Quotato da Dolcelady28,da coppia interagiscono solo uomini e quando avevo profilo da uomo solo gayQuotato da Hotforgirl,Va caca
Senza contare quelle cpppie sono formate con lei compiacente e alla fine è solo lui che interagisce nei vari contatti : 🙂
7 anni fa
Azzzz... La coppia Cip&Ciop che litiga?
Ennó ragazzi... Voi non potete farmi questo.
Pace e ammmmore 🙂
Ennó ragazzi... Voi non potete farmi questo.
Pace e ammmmore 🙂
7 anni fa
Sempre fortunatissimo. Io ricevo spesso contatti da uomini nonostante sia scritto che non mi interessano.Quotato da Hotforgirl,A me ad oggi mai nessun gay o uomo mi ha contattato. Mai mai. Certo se scrivi che sei gay ti cercano. Ma se l annuncio è chiaro solo donne ci cercano a noi uomini....con foto e altro. Qundi non dire cacate [...]
Tornando in argomento, dipende da cosa si cerca e come ci si pone. Se si cerca la coppia prima si deve trovare la complicità del lui per fargli capire che non lo si vuole escludere ma partecipare entrambi al piacere della lei.
Se cerchi la singola devo saperti porre per catturare la sua attenzione.
In ambo i casi comunque è una cosa difficile
7 anni fa
Nel frattempo ti regaliamo tutto il tempo per sollecitare le tue evacuazioni corporee in tutta tranquillità, senza l'onere di dover intervenire sul Forum con tali perle di saggezza.Quotato da Hotforgirl,Va caca va per la terza volta.....continua a dormire
7 anni fa
Quotato da Vediamo_che_succede,Sempre fortunatissimo. Io ricevo spesso contatti da uomini nonostante sia scritto che non mi interessano.Quotato da Hotforgirl,A me ad oggi mai nessun gay o uomo mi ha contattato. Mai mai. Certo se scrivi che sei gay ti cercano. Ma se l annuncio è chiaro solo donne ci cercano a noi uomini....con foto e altro. Qundi non dire cacate [...]
Tornando in argomento, dipende da cosa si cerca e come ci si pone. Se si cerca la coppia prima si deve trovare la complicità del lui per fargli capire che non lo si vuole escludere ma partecipare entrambi al piacere della lei.
Se cerchi la singola devo saperti porre per catturare la sua attenzione.
In ambo i casi comunque è una cosa difficile

7 anni fa
Ti appoggio, senza supermegauomini il forum perde il suo fascino 😋Quotato da Dolcelady28,Salve mi ha detto il mio compagno che è stato limitato e non può più intervenire sul forum.vi chiedo di togliere tale restrizione non ha detto nulla di offensivo ...È un nostro linguaggio ...che non vuolè interferire con il pubblico di annunci 69 .GrazieeeeeQuotato da RedazioneA69,Nel frattempo ti regaliamo tutto il tempo per sollecitare le tue evacuazioni corporee in tutta tranquillità, senza l'onere di dover intervenire sul Forum con tali perle di saggezza.Quotato da Hotforgirl,Va caca va per la terza volta.....continua a dormire