Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sensazione psicologica nell'essere penetrati.

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da bsx70enne,
Tutti parliamo di cosa si prova nell'essere penetrati dal punto di vista fisico. Chiedo, invece, cosa si prova psicologicamente... Nel mio caso non mi sento femmina ma maschio sottomesso ad un altro maschio, in quel momento, dominante. É il [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da 60passivo,
Quotato da bsx70enne,
Tutti parliamo di cosa si prova nell'essere penetrati dal punto di vista fisico. Chiedo, invece, cosa si prova psicologicamente... Nel mio caso non mi sento femmina ma maschio sottomesso ad un altro maschio, in quel momento, dominante. É il [...]
Ciao caro. Una sensazione stupenda sentirsi penetrato. Non mi capita spesso, ma quando faccio sesso, io mi dò completamente, al 100% al mio maschio. Sdraiato a pancia in sù, lo guardo negli occhi e lo invito a penetrarmi, con foga e senza alcun ritegno. In quel momento, voglio essere suo e solo suo. La mia psciche elabora che sono sua e mi dà scariche di adrenalina a 10000. Poi sono situazioni che cambiano da una persona all'altra. Io, non faccio sesso così tanto x farlo, mà per donarmi completamente a lui. Addivenire il suo oggetto del piacere. Le profonde sensazioni che mi dà, sono indescrivibili. Hò aspettato troppi anni prima di capirlo e apprezzare il sesso fra uomini. Ora cerco di recuperare il tempo buttato via.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Condivido al 100% . Io mi concedo al completamente e incondizionatamente. Questo piace ai miei partner e chi entra in sintonia, non si ferma alle sole sensazioni fisiche, ma aggiunge sempre qualcosa. Se poi mi penetra con la mano vado in estasi!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
BEH ESSERE PREPARATI E PENETRATI È MERAVIGLIOSO SE POI C'È LA GIUSTA INTESA E LALTRO LO FA CON IL GUSTO DEL SESSO ALLORA LE SENSAZIONI SONO ANCOR PIÙ BELLE ED ESSERE SOTTOMESSI E DARSI PER IL PIACERE DELLALTRO È STUPENDO