10 anni fa
Spesso per strada mi capita di girarmi ad osservare le donne. Il mio interesse verso il mondo femminile è duplice: da un lato le osservo in quanto non disdegno le donne e dall'altro lo faccio per prendere spunto da loro (abbigliamento, trucco, scarpe in special modo, portamento ecc...).
Quando si accorgono che le osservo naturalemte non tutte hanno la stessa reazione. Ho l'impressione che alcune ne siano lusingate, altre sono impassibili e, talvolta, credo che alcune sia anche infastidite. (anche se non ritengo di essere insistente con gli sguardi)
Vengo subito alla mia domanda per non tediare con un post lunghissimo. Cosa provano le donne nel sentirsi osservate?
Ve ne accorgete?
Cosa prova una donna quando si accorge di essere osservata?
Come reagite?
Grazie per le eventuali risposte 💋
Quando si accorgono che le osservo naturalemte non tutte hanno la stessa reazione. Ho l'impressione che alcune ne siano lusingate, altre sono impassibili e, talvolta, credo che alcune sia anche infastidite. (anche se non ritengo di essere insistente con gli sguardi)
Vengo subito alla mia domanda per non tediare con un post lunghissimo. Cosa provano le donne nel sentirsi osservate?
Ve ne accorgete?
Cosa prova una donna quando si accorge di essere osservata?
Come reagite?
Grazie per le eventuali risposte 💋
10 anni fa
..... hai detto bene "alcune infastidite" , qualcuna pensa sicuramente che gli stai facendo la punta "corteggiare" , mi è capitato di sentirmi dire "che cazzo vuoi" 😮. La mia risposta non è stata da meno "tiratela meno !! non ti scoperei di sicuro nenche se mi pagassi" 😎 .
10 anni fa
Una volta una donna ha chiamato la polizia diceva che la osservavo 😄 😄Quotato da nkko,penso che ad una donna fa piacere sentirsi osservata ....
10 anni fa
Ho letto il tuo profilo per cercare di avere un'idea, seppure minima, di te. Quando dici che osservi penso che tu ti riferisca agli uomini ed in effetti condivido il tuo punto di vista, l'uomo è più sensuale quando non è del tutto cosciente del proprio fascino.Quotato da michisexx,....cmq anche io osservo molto soprattutto chi emana sensualita senza rendersene conto [...]
Approposito di fascino penso che non sia sinonimo di bellezza. Ci sono persone, sia uomini che donne, che sono belle/i ma non ne hanno e al contrario persone che seppure non sono particolarmente belle mi risultano affascinanti.