Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso anale e preparazione

4 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Hotforgirl,
Mi piacerebbe provare e venite dentro....senza condom
e così tutti i consigli per evitare le malattie sessualmente trasmissibili se ne sono andati nel cesso con il clistere 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da SlaveA,
Ciao a tutti ! Mi sto avvicinando a questa pratica e oltre ai consigli già noti per quanto riguarda lubrificazione e pazienza, vorrei qualche consiglio riguardo la possibilità di pulire il retto con un clistere prima della pratica. Voi come vi ponete [...]
con la mia compagna , in piu' osccasioni , anche con piu' singoli , prima dell'incontro un clistere e tutto era a posto

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 31.12.2013 -
Un microclisma , ce ne sono moltissimi in commercio , per assicurarsi la pulizia che è vitale come uso del profilattico e poi ci sono svariate creme , le migliori a base acquea ... il resto è piacere

Con la mano ecc ecc sono metodi da Bovaro di mandrie non da guida anale tra umani puliti ...

bacio Giulia

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
La mia ex faceva clisteri monouso
Preservativo e prima di entrare dietro si fa un passaggio dal davanti per lubrificarlo bene

8 anni fa
Singolo
estero, Regno Unito
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2007 -
Quotato da Passionginger90,
Quotato da rauck,
Quotato da Hotforgirl,
Mi piacerebbe provare e venite dentro....senza condom
perchè, mai fatto con tua moglie o compagna....strano 😄
Quotato da Vediamo_che_succede,
La mia ex faceva clisteri monouso
Preservativo e prima di entrare dietro si fa un passaggio dal davanti per lubrificarlo bene
e non vi capita di sporcarvi? a me imbarazza quello ...
A me è capitato che la ragazza conosciuta su a69 mi sporcasse il preservativo parecchio. solo voi potete sapere se siete pronte per ricevere l anale, oppure no