8 anni fa
e così tutti i consigli per evitare le malattie sessualmente trasmissibili se ne sono andati nel cesso con il clistere 😮 😮 😮 😮Quotato da Hotforgirl,Mi piacerebbe provare e venite dentro....senza condom
8 anni fa
con la mia compagna , in piu' osccasioni , anche con piu' singoli , prima dell'incontro un clistere e tutto era a postoQuotato da SlaveA,Ciao a tutti ! Mi sto avvicinando a questa pratica e oltre ai consigli già noti per quanto riguarda lubrificazione e pazienza, vorrei qualche consiglio riguardo la possibilità di pulire il retto con un clistere prima della pratica. Voi come vi ponete [...]
8 anni fa
Un microclisma , ce ne sono moltissimi in commercio , per assicurarsi la pulizia che è vitale come uso del profilattico e poi ci sono svariate creme , le migliori a base acquea ... il resto è piacere
Con la mano ecc ecc sono metodi da Bovaro di mandrie non da guida anale tra umani puliti ...
bacio Giulia
Con la mano ecc ecc sono metodi da Bovaro di mandrie non da guida anale tra umani puliti ...
bacio Giulia
8 anni fa
La mia ex faceva clisteri monouso
Preservativo e prima di entrare dietro si fa un passaggio dal davanti per lubrificarlo bene
Preservativo e prima di entrare dietro si fa un passaggio dal davanti per lubrificarlo bene
8 anni fa
A me è capitato che la ragazza conosciuta su a69 mi sporcasse il preservativo parecchio. solo voi potete sapere se siete pronte per ricevere l anale, oppure noQuotato da Passionginger90,Quotato da rauck,perchè, mai fatto con tua moglie o compagna....strano 😄Quotato da Hotforgirl,Mi piacerebbe provare e venite dentro....senza condome non vi capita di sporcarvi? a me imbarazza quello ...Quotato da Vediamo_che_succede,La mia ex faceva clisteri monouso